Iscriviti

GF Vip 6, Aldo Montano abbandona la casa

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, alcuni inquilini sono stati chiamati per decidere se restare nella Casa o uscire, visto il prolungamento fino a marzo. Aldo Montano, amatissimo dal pubblico, ha deciso di uscire.

Televisione
Pubblicato il 18 dicembre 2021, alle ore 11:15

Mi piace
0
0
GF Vip 6, Aldo Montano abbandona la casa

Un abbandono tra le lacrime ed il dispiacere di tutti. Non sono stati solo gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, ad essere dispiaciuti per l’uscita di Aldo Montano ma anche tutti i telespettatori ed i fans del programma.

Aldo è un campione olimpico, ex schermitore italiano, specializzato nella sciabola. Tantissimi sono i trofei vinti nella sua carriera, l’ultimo vinto a luglio 2021, vincendo l’argento nella Sciabola maschile a squadre. Aldo è anche marito e padre. In questa esperienza nel Grande Fratello Vip, abbiamo avuto modo di conoscere la bellissima e giovanissima moglie Olga, dalla quale ha avuto due bambini. I due hanno un bellissimo legame, infatti il campione non è stato mai tentato da nessuna delle bellezze della casa.

Visto il prolungamento del programma, fino a marzo, i Vip, sono stati chiamati per rispondere alla domanda di Alfonso Signorini. Il presentatore e giornalista ha chiesto ad ognuno di loro se volessero continuare il reality oppure abbandonare. Già la scorsa puntata, una delle più amate dal pubblico, aveva deciso di lasciare la casa per problemi di salute. Francesca Cipriani è così uscita dalla casa.

In questa ultima puntata un altro amatissimo dal pubblico ha deciso di uscire. Aldo, infatti alla domanda di Alfonso ha affermato di dover abbandonare il gioco perchè ha bisogno di viversi la sua famiglia, avendo anche due bambini piccoli.

Le reazioni sono state di sofferenza. Manuel, soprattutto, che ha avuto sempre un forte legame con lo schermitore, ha reagito in lacrime alla notizia. Anche Katia e Gianmaria sono stati molto dispiaciuti. Tutta la casa si è ritrovata a perdere un grande personaggio, molto amato e ben voluto.

Alcuni lo davano come possibile vincitore del programma per i suoi modi veri ma educati e rispettosi. Non ha mai cercato lo scontro in casa, solo quando istigato da Belli è scoppiato. Tutto il suo percorso è stato all’insegna del divertimento, senza pestare i piedi a nessuno e soprattutto rispettando non solo i suoi compagni ma anche sua moglie.

Le decisioni prese fino a questo momento

Tutti si sono dispiaciuti per l’addio di Aldo Montano, dimostrando per l’ennesima volta di essere tra i concorrenti più amati di questa quinta edizione del “GF Vip”. Il più affranto dal dolore è Manuel Bortuzzo che, nonostante sapesse della sua decisione, scoppia a piangere per il suo addio.

Ci sono ancora alcuni concorrenti che devono decidere se rimanere oppure no, ma al momento hanno garantito la loro permanenza Soleil Sorgè, Giucas Casella, Davide Silvestri, Manila Nazzaro, Sophie Codegoni, Jessica Salessié, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo, Lulù Selassiè e Miriana Trevisan, mentre Francesca Cipriani deve giocoforza abbandonare per motivi di salute.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Codino

Marta Codino - Molto dispiaciuta per l'abbandono di Aldo Montano. Persona positiva e di sani principi. Non ha mai cercato di mettere i cattiva luce gli altri, ne lo scontro. Ha sempre cercato di fare un suo percorso, dando il meglio di se. Essere veri non significa per forza sbraitare o litigare e lui lo ha dimostrato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!