Iscriviti

GF Vip 5, Pupo contro Patrizia De Blanck: "Mi veniva il vomito vedendoti mangiare"

L'astio che la Contessa De Blanck ha sempre dimostrato nei confronti di Pupo, a quanto pare, è pienamente ricambiato dal cantante, che l'ha gelata con una frecciatina velenosa.

Televisione
Pubblicato il 15 dicembre 2020, alle ore 11:48

Mi piace
3
0
GF Vip 5, Pupo contro Patrizia De Blanck: "Mi veniva il vomito vedendoti mangiare"

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, i telespettatori hanno assistito a uno scontro velenoso tra Pupo e Patrizia De Blanck. La diatriba è stata subito interrotta da Alfonso Signorini, che molto abilmente ha evitato che la questione degenerasse, come succede spesso quando c’è di mezzo la Contessa. Quest’ultima stavolta non ha avuto il tempo di replicare insultando il malcapitato come fa di solito, e forse proprio per questo motivo è stata nervosa per tutto il resto della puntata.

Tutto è cominciato con la lite tra Tommaso Zorzi e la new entry Sonia Lorenzini. Oltre agli sfottò fatti via Instagram, la ragazza ha confessato di non riuscire a perdonare all’influencer milanese il gesto del vomito che ha fatto una volta incontrandola a un evento. Come fa sempre, a un certo punto Signorini ha dato la parola agli opinionisti, che hanno detto la loro.

Pupo gela la Contessa De Blanck ricordando i suoi pasti “vomitevoli”

Mentre Pupo parlava, si è intromessa Patrizia De Blanck con una frase incomprensibile per i telespettatori ma udita da Pupo, che ne è stato infastidito. I due avevano già bisticciato in maniera piuttosto accesa la scorsa puntata, e il cantante aveva il dente avvelenato al punto da dimenticare la sua solita leggerezza e il fair play con cui ha sempre accolto le critiche.

Così si è rivolto alla Contessa e ha affermato che lui poteva capire Zorzi, in quanto a volte anche a lui veniva il vomito. “Per esempio”, ha chiosato Pupo, “a me veniva il vomito a vederla mangiare”. Non contento, davanti a un’incredula De Blanck, Pupo ha ribadito il concetto: “Sì, mi veniva il vomito vedendoti mangiare”.

Incredibile ma vero, la Contessa è rimasta del tutto spiazzata da queste affermazioni, al punto che inizialmente non sapeva cosa dire. Stava per ribattere, quando Alfonso Signorini ha salvato la situazione buttando tutto in caciara e ricordando alcuni pasti a dir poco bizzarri di Patrizia De Blanck, come per esempio le fette biscottate con sopra la maionese e poi inzuppate nel caffellatte.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Chi la fa l'aspetti: gli insulti e le continue provocazioni della Contessa Patrizia De Blanck hanno cominciato a infastidire non solo gli abitanti della casa del GF Vip 5, che infatti l'hanno mandata al televoto, ma anche il solitamente pacifico Pupo, che stavolta ha risposto per le rime all'anziana nobildonna. E dopo tante provocazioni da parte di lei, ha fatto più che bene.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!