GF Vip 3, Walter Nudo perde la pazienza. Jane Alexander: "È un problema suo"

Walter Nudo, per la prima volta, si è dimostrato molto indispettito nei confronti degli altri inquilini rei di averlo svegliato con i loro schiamazzi e le loro risate. Jane Alexander e Alessandro Cecchi Paone non sembrano aver gradito il suo atteggiamento.

GF Vip 3, Walter Nudo perde la pazienza. Jane Alexander: "È un problema suo"

Walter Nudo comincia ad avere cenni di cedimento e a non tollerare più alcuni scherzi all’interno della casa soprattutto se questi vengono svolti durante la notte. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è infatti stata l’ennesima presa in giro nei confronti di Ivan Cattaneo che nonostante tutto, sembra non essersela presa più di tanto.

Dal momento però che tutti i coinquilini sembravano molto divertiti dall’atteggiamento del cantante di Bergamo, si sono lasciati andare a grida e risate ad alto volume tanto da svegliare ma soprattutto infastidire Nudo. Dopo una notte del tutto insonne, questa mattina l’attore di origini americane si è alzato letteralmente con la luna storta e non rivolgendo parola a nessuno.

Questo comportamento non è passato inosservato a Jane Alexander che subito ha voluto mettere al corrente gli altri inquilini della casa asserendo “Ragazzi abbiamo un problema. C’è Walter che è molto arrabbiato con noi”. Ad intervenire su questo argomento ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone che ha voluto paragonare Nudo ad un ragazzino che si propone per andare in gita ma poi non vuole partecipare alle attività e ai giochi.

Anche gli altri concorrenti sembravano pensarla esattamente come il giornalista mentre Jane ha chiosato: “Scherziamo e ci divertiamo come dei matti. Se lui non si diverte è un problema suo e non nostro. Se su 15 persone ben 14 dicono che va bene e solo una dice che va male c’è qualcosa che non va. E’ come il pazzo che va in contromano in autostrada”. Lory Del Santo che in parte è sempre stata d’accordo con Walter, ha cercato di mediare alla cosa sottolineando che finchè non spengono le luci lamentarsi è difficile, soprattutto se è solo una persona contro 15.

Non ci resta che aspettare per vedere se Walter riuscirà a calmare le acque e appianare i rapporti con gli altri inquilini ma sicuramente la sua meditazione quotidiana lo aiuterà in questo compito.

Continua a leggere su Fidelity News