GF Vip 3, Walter Nudo parla della sua ex moglie e svela: "La allontanavo perché non potevo renderla madre"

Walter Nudo per la prima volta e a cuore aperto ha raccontato i motivi per i quali è finito, purtroppo, il matrimonio con l’ex moglie Céline Mambour, stilista francese. Ecco le sue parole.

GF Vip 3, Walter Nudo parla della sua ex moglie e svela: "La allontanavo perché non potevo renderla madre"

Walter Nudo, che abbiamo imparato a conoscere all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 grazie alla sua calma e pazienza ma soprattutto perchè ha trovato una sua dimensione, ha sentito anche l’esigenza di potersi aprire con i colleghi coinquilini entrando nel dettaglio della sua vita privata. Ecco dunque che poche ore fa, l’attore ha approfondito i motivi che hanno portato alla fine del suo matrimonio con Céline Mambour, stilista francese.

Sembra che alla base della decisione di porre fine alla loro storia d’amore ci fosse l’impossibilità di lui a diventare nuovamente padre dopo Martin e ElvisCéline e Walter si incontrarono nel 2009 all’autodromo del Mugello e dopo essersi innamorati follemente, nel 2010 decisero di sposarsi a Las Vegas con rito civile.

“Io mi sono sposato ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore. Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso. Non c’era una situazione serena per fare figli” ha infatti chiosato l’attore che altresì ha aggiunto “La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla”.

Quando era ancora molto giovane infatti Walter ha avuto appunto Elvis e Martin dalla compagna di alloraTatiana Tassara e oggi loro rappresentano per l’attore tutta la sua vita. Il loro legame è fortissimo tanto che i due ragazzi, impegnati come ballerini all’estero, hanno anche deciso di fare una bellissima sopresa al papà collegandosi con la casa del Grande Fratello Vip 3.

Anche Walter durante la sua partecipazione al reality ha spesso pianto di nostalgia pensando ai suoi figli ma forse, con Céline, le sue priorità erano altre. All’interno della casa però non tutti sembrano credere all’attore e infatti c’è anche chi crede che lo stesso si sia creato un personaggio per entrare nel cuore della gente.

Continua a leggere su Fidelity News