Iscriviti

GF Vip 3, Silvia Provvedi evita di parlare di Fabrizio Corona e racconta quali caratteristiche deve avere il suo uomo

Silvia Provvedi, durante un confronto con Eleonora Giorgi, si è rifiutata di nominare e di parlare del suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Oltretutto la ragazza ha svelato come deve essere la sua tipologia di uomo.

Televisione
Pubblicato il 28 settembre 2018, alle ore 18:20

Mi piace
7
0
GF Vip 3, Silvia Provvedi evita di parlare di Fabrizio Corona e racconta quali caratteristiche deve avere il suo uomo

Giornata di chiacchiere e confidenze quella di giovedì 27 settembre 2018 tra i Cavernicoli che, per passare il tempo, si divertono anche a parlare di amore e segni zodiacali. Proprio Silvia Provvedi si è trovata costretta a rispondere ad alcune domande poste da Eleonora Giorgi alle quali però la ragazza non ha voluto rispondere.

L’attrice infatti ha chiesto a Silvia di quale segno zodiacale fosse il suo ex fidanzato Fabrizio Corona ma nonostante non si trattava di una domanda scomoda, Silvia ha ribadito di non voler assolutamente parlare di lui in nessuna occasione. Addirittura la Provvedi ha anche ribadito che avrebbe parlato ben che volentieri di qualsiasi altro suo ex fidanzato ma non sicuramente dell’ex re dei paparazzi.

Già lunedì sera durante la diretta, Silvia aveva confermato il suo disinteresse proprio ad Alfonso Signorini che le aveva riportato alcune dichiarazioni fatte da Corona su di lei a Verissimo. In confessionale, più tardi, la giovane donna ha confessato di volere accanto un uomo che sia tale ma sopratutto che sappia farla sentire una vera donna.

A quanto pare dunque questi requisiti non li aveva di sicuro trovati nella sua relazione con Corona visto che nulla più la lega a lui e addirittura sembra essere innominabile per lei. Silvia ha altresì dichiarato di essere stanca di ragazzi belli che fondamentalmente sono vuoti ma di volersi focalizzare, da oggi in poi, solamente di uomini interessanti interiormente anche se brutti esteticamente. 

Secondo Eleonora Giorgi, invece, Silvia si rifiuta di parlare della fine della sua relazione perchè è ancora legata a lui e molto probabilmente soffre ancora per questa rottura. Vedremo dunque se l’ex re dei paparazzi deciderà di rispondere a Silvia ma soprattutto quale sarà il suo atteggiamento nei confronti della cantante che, stando a quanto riportato da Corona, non è sicuramente stata uno dei grandi amori della sua vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Silvia Provvedi continua a non voler nominare Fabrizio Corona e nemmeno la relazione avuta con lui. Eleonora Giorgi continua a sostenere che la ragazza sta ancora soffrendo per essere stata lasciata mentre Silvia non ha voluto spiegare le sue ragioni. Si è solamente limitata a svelare le caratteristiche che da oggi in poi andrà ricercando in un uomo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!