GF Vip 3, Silvia Provvedi e Francesco Monte piacciono al pubblico. La prova è un aereo solo per loro due

La fanpage di Monte e quella delle Donatella's si sono unite oggi 30 novembre 2018 per omaggiare i loro beniamini all'interno della casa più spiata d'Italia. Un aereo infatti ha sorvolato la casa di Cinecittà mandando in visibilio Silvia e Francesco.

GF Vip 3, Silvia Provvedi e Francesco Monte piacciono al pubblico. La prova è un aereo solo per loro due

Risveglio molto felice questa mattina nella casa del Grande Fratello Vip 3 soprattutto per Silvia Provvedi e Francesco Monte che hanno avuto un nuovo messaggio aereo. Sembra infatti che i telespettatori da casa ma soprattutto i fan siano felicissimi dell’intesa tra i due visto che proprio Monte ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia con le gemelle.

Spesso si è anche vociferato di un’eventuale love story proprio tra Francesco e Silvia mentre i fan hanno sperato fino all’ultimo che la cosa potesse concretizzarsi ma purtroppo, come ben sappiamo, il cuore dell’ex tronista è stato rubato da Giulia Salemi. Nonostante tutto però oggi 30 novembre 2018, la fanpage di Monte e quella delle Donatella’s si sono unite per omaggiare i loro beniamini all’interno della casa più spiata d’Italia.

Inutile dire che questo gesto inaspettato ha rallegrato moltissimo i due coinquilini i quali hanno avuto una reazione molto forte abbracciandosi e saltando insieme dalla gioia. Secondo il pubblico da casa e non solo, tra i due ci sarebbe moltissima affinità ed è proprio questo il messaggio scritto dai fan sull’aereo.

“Twins sempre con voi, Fra e Sisi affinità reale” a dimostrazione che i due gruppi si sarebbero uniti per sostenere entrambi i concorrenti del Grande Fratello Vip 3. Silvia Provvedi ha voluto immediatamente ringraziare tutti ma soprattutto sottolineare che quando nasce un’amicizia forte tra un uomo e una donna fa sicuramente molto più effetto. Purtroppo però pare che Giulia Salemi non fosse presente con Monte perchè in confessionale e dunque non ha espresso un suo parere personale.

Certo è che da quanto svelatole da mamma Fariba, le fan di Francesco Monte non sarebbero molto contente di questa love story e forse hanno inviato l’aereo proprio per far si che il loro beniamino cambi idea e magari decida di intraprendere una conoscenza più profonda con la gemella delle Donatella’s.

Continua a leggere su Fidelity News