Iscriviti

GF Vip 3, Silvia Provvedi e Francesco Monte piacciono al pubblico. La prova è un aereo solo per loro due

La fanpage di Monte e quella delle Donatella's si sono unite oggi 30 novembre 2018 per omaggiare i loro beniamini all'interno della casa più spiata d'Italia. Un aereo infatti ha sorvolato la casa di Cinecittà mandando in visibilio Silvia e Francesco.

Televisione
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 16:34

Mi piace
3
0
GF Vip 3, Silvia Provvedi e Francesco Monte piacciono al pubblico. La prova è un aereo solo per loro due

Risveglio molto felice questa mattina nella casa del Grande Fratello Vip 3 soprattutto per Silvia Provvedi e Francesco Monte che hanno avuto un nuovo messaggio aereo. Sembra infatti che i telespettatori da casa ma soprattutto i fan siano felicissimi dell’intesa tra i due visto che proprio Monte ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia con le gemelle.

Spesso si è anche vociferato di un’eventuale love story proprio tra Francesco e Silvia mentre i fan hanno sperato fino all’ultimo che la cosa potesse concretizzarsi ma purtroppo, come ben sappiamo, il cuore dell’ex tronista è stato rubato da Giulia Salemi. Nonostante tutto però oggi 30 novembre 2018, la fanpage di Monte e quella delle Donatella’s si sono unite per omaggiare i loro beniamini all’interno della casa più spiata d’Italia.

Inutile dire che questo gesto inaspettato ha rallegrato moltissimo i due coinquilini i quali hanno avuto una reazione molto forte abbracciandosi e saltando insieme dalla gioia. Secondo il pubblico da casa e non solo, tra i due ci sarebbe moltissima affinità ed è proprio questo il messaggio scritto dai fan sull’aereo.

“Twins sempre con voi, Fra e Sisi affinità reale” a dimostrazione che i due gruppi si sarebbero uniti per sostenere entrambi i concorrenti del Grande Fratello Vip 3. Silvia Provvedi ha voluto immediatamente ringraziare tutti ma soprattutto sottolineare che quando nasce un’amicizia forte tra un uomo e una donna fa sicuramente molto più effetto. Purtroppo però pare che Giulia Salemi non fosse presente con Monte perchè in confessionale e dunque non ha espresso un suo parere personale.

Certo è che da quanto svelatole da mamma Fariba, le fan di Francesco Monte non sarebbero molto contente di questa love story e forse hanno inviato l’aereo proprio per far si che il loro beniamino cambi idea e magari decida di intraprendere una conoscenza più profonda con la gemella delle Donatella’s.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Silvia e Francesco sono in finale e come volevasi dimostrare questo ha riempito di felicità i tantissimi fan della coppia che sperano anche in una futura love story tra i due. Anche la mamma di Giulia Salemi, durante la scorsa puntata, ha cercato di metterla in guardia svelandole di non essere ben voluta soprattutto dalla fanpage di Monte.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!