Iscriviti

GF Vip 3, notte movimentata: nuove urla fuori dalla casa mettono in allerta i finalisti

Caos all’esterno della casa del GF Vip 3. Decine di instancabili fan, appollaiate fuori da Cinecittà, hanno urlato a perdifiato un messaggio diretto a Stefano Sala. Le grida delle ammiratrici sono risuonate nel cuore della notte, allarmando i concorrenti.

Televisione
Pubblicato il 6 dicembre 2018, alle ore 08:46

Mi piace
15
0
GF Vip 3, notte movimentata: nuove urla fuori dalla casa mettono in allerta i finalisti

I fan che non hanno la possibilità economica di sovvenzionare un aereo che sorvoli sopra la casa del Grande Fratello Vip, sbandierando uno striscione, sono costretti a recarsi di notte a Cinecittà. Per comunicare con i vip del reality show, le ammiratrici scelgono di mettersi per strada e strillare fino a farsi sentire. Allo spegnersi delle luci, infatti, le grida delle starnazzanti fan – appollaiate fuori dalla casa del GF Vip – hanno calamitato l’attenzione dei finalisti.

Nella notte di mercoledì 5 dicembre, numerose ragazze si sono appostate fuori dal celebre appartamento di Cinecittà per far arrivare i loro messaggi verbali a Stefano Sala e Benedetta Mazza. Oltre una ventina di supporters, superata la mezzanotte, si è piazzata davanti la casa del GF Vip, passando la notte all’addiaccio per interagire con i finalisti. Il primo ad accorgersene è stato Francesco Monte, che stava serenamente chiacchierando con i suoi coinquilini.

Nel buio pesto di mercoledì le impavide fan, che hanno strillato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, hanno esordito menzionando Stefano Sala, Benedetta Mazza e Dasha Dereviankina. Le frasi pronunciate, non particolarmente comprensibili, recitavano così: “Dasha non ti aspetta fuori! Ti ha tradito! Stai dietro a Benedetta”. Un destabilizzante avvertimento diretto al 28enne di Como.

Tuttavia, sul social network Twitter molti attenti internauti sostengono di aver sentito una frase diametralmente opposta: “Dasha ti aspetta fuori! Guardati da Benedetta che ti ha tradito da dietro”. Stefano Sala, dopo un momento di défaillance iniziale e dopo essersi abbondantemente confrontato con gli altri coinquilini, ha distolto l’attenzione e ha preferito non discuterne più.

Gli internauti, appassionati al love affair che coinvolge Benedetta Mazza e Stefano Sala, hanno espresso il loro spassionato punto di vista, mediante schietti commenti su Twitter: “Rovinare l’ultima settimana di Stefano con delle urla false, farlo passare come quello piantato da Dasha solo per vederlo con la gatta morta di Benedetta, complimenti” ha sentenziato uno dei tanti utenti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Anche questa settimana, nel cuore della notte, una folla di instancabili ammiratrici ha assediato l'area circostante la casa del Grande Fratello Vip. Le grida starnazzanti di decine e decine di fan sono giunte a destinazione, destabilizzando la quiete dei finalisti, avvisando Stefano Sala dei nuovi risvolti amorosi relativi alla sua love story con la spettacolare modella ucraina Dasha Dereviankina.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!