Iscriviti

GF Vip 3, Luca Onestini attacca Francesco Monte e il suo comportamento nei confronti di Paola Di Benedetto

Luca Onestini ospite del programma 'Ultime dalla Casa' ha voluto parlare di Francesco Monte e del suo comportamento scorretto sia nei confronti di Elia Fongaro ma soprattutto di Paola Di Benedetto durante la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi.

Televisione
Pubblicato il 3 novembre 2018, alle ore 15:13

Mi piace
6
0
GF Vip 3, Luca Onestini attacca Francesco Monte e il suo comportamento nei confronti di Paola Di Benedetto

Luca Onestini sa per certo come funzionano le dinamiche della casa più spiata d’Italia visto che ha partecipato al Grande Fratello Vip 2 trovando anche l’amore ma, durante la sua presenza nel programma Ultime dalla Casa ha voluto ugualmente togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Francesco Monte soprattutto in merito al suo comportamento con Paola Di Benedetto.

Come ben sappiamo infatti, durante il reality L’Isola dei Famosi i due avevano inziato una storia d’amore interrotta dopo il rientro dall’Honduras dell’ex madre natura. Secondo Luca infatti, Francesco avrebbe esagerato nel puntare il dito contro Elia Fongaro e il suo avvicinamento a Jane Alexander dal momento che era solamente una scelta loro e basta.

In fin dei conti, anche Monte si era avvicinato molto a Paola durante la loro permanenza sulle spiagge honduregne nonostante la stessa non fosse libera sentimentalmente ma stesse ancora con Matteo Gentili da ben 4 anni. I due infatti si erano rivisti prima della partenza della Di Benedetto per l’Isola e, stando a quanto aveva appunto riportato Matteo ai microfoni di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, la storia sarebbe sicuramente continuata dopo il ritorno di Paola.

“Paola all’Isola era con il cuore completamente libero? Anche lei era in un momento di riflessione, e se per Francesco è un valore così sentito non ci si doveva avvicinare. Credo che si siano baciati dopo una settimana invece…” ha infatti chiosato Onestini che, in parte, ha voluto prendere le difese di Elia Fongaro. Luca oltretutto, parlando delle coppie nate all’interno di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, ha voluto anche fare una riflessione sul rapporto tra Benedetta Mazza e Stefano Sala dichiarando di non aver capito nulla dei due.

Stessa cosa per quanto riguarda Giulia Salemi e appunto Francesco Monte che in questi giorni sembrano distanti l’uno dall’altra. L’ex gieffino ha infatti sottolineato di non veder nessun tipo di trasporto tra i due e comunque anche il bacio non ha suscitato nessuna emozione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Luca Onestini da spettatore sta effettivamente vedendo ciò che gli affezionati hanno capito già da tempo ovvero che Monte con la Salemi sta fingendo solamente per andare avanti nel reality. Non è possibile che in questi giorni i due siano distanti più che mai dopo che sembrava invece potesse nascere qualcosa. Forse effettivamente Monte si sta comportando come quando Paola è ritornata dall'Honduras.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!