GF Vip 3, Lory Del Santo rivelazioni hot: "La mia prima volta fu una cosa rapida!"

In vena di confidenze, Lory Del Santo, ha raccontato della sua prima volta alquanto disastrosa e del rapporto molto distaccato con la madre. Ecco le sue parole.

GF Vip 3, Lory Del Santo rivelazioni hot: "La mia prima volta fu una cosa rapida!"

Una nottata all’insegna delle confidenze quella appena trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip 3 dove in principal modo, Lory Del Santo, ha voluto divertire i colleghi del reality raccontando alcuni dettagli molto intimi riguardanti la sua prima volta. Dopo la tragedia che l’ha colpita ormai tre mesi fa, sembra proprio che Lory stia affrontando al meglio il suo lutto cercando anche di divertire gli altri inquilini.

La regista di The Lady ha infatti svelato di aver avuto un approccio piuttosto maldestro con l’amore per colpa anche della mentalità troppo antica della madre. “Mia madre non parlava mai di quelle cose lì e a 17 anni non sapevo nulla, non avevo nessuna confidenza con lei, non mi aveva neanche spiegato cosa fosse il ciclo. Quando mi sono venute le prime mestruazioni sono andata a dirglielo e mi ha consigliato soltanto di lavarmi, e basta” ha infatti raccontato Lory.

Ragazza schiva e solitaria, dopo anni Lory inizia a frequentare i primi ragazzi, ma anche qui le cose non sembrano andare per il meglio “Avevo incontrato un uomo bellissimo e deciso che la mia ‘prima volta’ sarebbe stata con lui. Ma quando mi ha portato in un appartamento e si è tolto la giacca di pelle, ho pensato che avrei fatto una brutta figura e così mi sono inventata una scusa e sono andata via” ha infatti raccontato Lory davanti agli occhi increduli degli altri inquilini della casa.

Solamente però dopo parecchio tempo, la Del Santo ci riprova e dopo aver conosciuto un uomo misterioso e bellissimo a Roma, sente che finalmente è quello giusto. Purtroppo però tutto si è concluso dopo ben 3 secondi esatti “Eh sì, è stata una cosa abbastanza rapida” ha detto sorridendo Lory suscitando l’ilarità degli altri gieffini che chissà cosa si aspettavano dopo il racconto interessante della regista.

Qualcuno ha anche azzardato a chiedere se effettivamente in quei 3 secondi era successo qualcosa e Lory ha risposto soddisfatta: “Non saprei, lui però mi ha detto che si vedeva che avevo molta esperienza, boh”.

Continua a leggere su Fidelity News