Iscriviti

GF Vip 3, la Monsè si sfoga con Nudo e svela: "Daniela mi detesta ma mi ha chiesto di fingerci amiche perché conviene"

Maria Monsè e Daniela Del Secco d’Aragona non sembrano riuscire a trovare una sintonia. Nelle ultime ore oltretutto la Monsè ha rivelato a Walter Nudo un retroscena che riguarda proprio la marchesa.

Televisione
Pubblicato il 24 ottobre 2018, alle ore 22:56

Mi piace
5
0
GF Vip 3, la Monsè si sfoga con Nudo e svela: "Daniela mi detesta ma mi ha chiesto di fingerci amiche perché conviene"

Sembra proprio che tra Maria MonsèDaniela Del Secco d’Aragona non si arrivi a trovare un punto d’incontro e anche in queste ore, le due concorrenti se ne sono dette di ogni in un duro scontro. Maria continua a ritenere di aver ricevuto un attacco ingiusto da parte della coinquilina e ha voluto sfogarsi con gli altri compagni di avventura.

Ha detto che l’ho svegliata ma non è vero niente. È stato Ivan a chiamarla. Ecco ora se ne va per coprire le bugie. Quando non sa cosa dire o va nelle sedi opportune o si allontana. Io non l’ho svegliata, io stavo riposando. Perché deve dire che sono stata io, ma quando mai. Mi dà fastidio, lo sta dicendo a tutti ‘Lei è una disturbatrice, mi ha svegliato'” ha infatti raccontato Maria. Infastidita da tali accuse la Marchesa si è alzata e si è allontanata, infastidendo ancora di più la Monsè.

Poco più tardi, Maria ha voluto raccontare a Walter Nudo un aneddoto alquanto interessante soprattutto quando quest’ultimo le ha chiesto gentilemente di seppellire l’ascia di guerra con Daniela Del Secco. La Monsè però non è apparsa molto convinta della cosa e addirittura avrebbe svelato che la Marchesa le avrebbe fatto una proposta strana quando l’ha vista dentro la casa.

“Lei non ci vede più dalla rabbia perché l’ho smascherata. Ci fa le lezioni di stile tutto il tempo e poi fa le cadute mortali di stile. Mi tratta male che più male non si può. Ora sono entrata nella Casa e lei ci tiene da morire a questo reality” ha infatti chiosato la Monsè che è altresì convinta che la Marchesa non le voglia per niente bene ma anzi la detesti tanto da volerla distruggere.

Maria, confidandosi sempre con Walter Nudo, ha voluto sottolineare che la Marchesa l’ha presa per mano e le ha suggerito di fare le amiche “perché ci conviene”. Insomma, sembra proprio che Daniela allora le abbia proposto una strategia bella e buona ma che invece non ha convinto per niente Maria Monsè.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Pian piano l'atteggiamento e il comportamento falso della Marchesa sta venendo fuori e si sta smascherando da sola. Sinceramente credo che Daniela D'Aragona non abbia capito che le telecamere al Grande Fratello Vip ci sono h24 e i telespettatori vedono e sentono tutto. E' una persona poco chiara e che vuole a tutti i costi dimostrare ciò che non è.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!