GF Vip 3: il figlio di Jane Alexander rompe il silenzio e dice la sua sul flirt tra Elia e sua madre

Damiano Schiozzi, il figlio 14enne di Jane Alexander, ha voluto mettere i puntini sulle i, facendo chiarezza e fugando da subito qualsiasi chiave di lettura differente da quello che realmente è il suo giudizio sulla love story tra Elia Fongaro e sua madre.

GF Vip 3: il figlio di Jane Alexander rompe il silenzio e dice la sua sul flirt tra Elia e sua madre

Damiano Alexander, all’anagrafe Damiano Schiozzi, è un adolescente di 14 anni, nato dal matrimonio tra Jane Alexander e Christian Schiozzi, un segretario di produzione. Sebbene la giovane età, il primogenito dell’attrice sta dimostrando una maturità non indifferente e un discreto seguito sui social network.

Contrariamente ai presupposti collettivi e alle indiscrezioni giornalistiche, molte delle quali piuttosto fantasiose, il 14enne non sembra affatto adirato con sua madre in merito al flirt televisivo con il concorrente del GF Vip 3 Elia Fongaro. Anzi, tutt’altro. Nel corso della puntata di lunedì 29 ottobre, su Instagram è apparso un messaggio di incoraggiamento e solidarietà da parte di Damiano a sua madre, attualmente nella casa di Cinecittà.

Ieri sera la conduttrice Ilary Blasi ha mostrato alla flemmatica attrice una frase scritta dal suo partner Gianmarco Amicarelli. La dichiarazione pubblicata sul web ha lasciato presupporre – oltre al legittimo disagio di uomo ferito – la disapprovazione del figlio Damiano, in merito all’opinabile comportamento della madre all’interno del reality. Il suddetto post ha chiaramente turbato e scosso Jane.

Fortunatamente per la 44enne inglese, nella realtà le cose non stanno andando così come le ha dipinte Gianmarco Amicarelli. Nel corso della serata di ieri, sul suo account di Instagram il figlio Damiano ha pubblicato un tenero scatto fotografico. La foto lo vede a fianco di sua madre e la didascalia scelta è inequivocabile: “Mom, I’m with you!” ossia “Mamma, io sto con te!”.

Un messaggio cristallino e sereno, indirizzato a sua madre e a tutti coloro che stanno ipotizzando l’avversione per la love story tra Jane Alexander e l’ex velino di Striscia La Notizia. Se non fosse stato abbastanza eloquente, il 14enne ha per di più iniziato a seguire il profilo pubblico di Elia Fongaro, come chiaro segnale che esprime tutto il suo appoggio per la coppia.

Nella lista degli amici seguiti su Instagram, invece, non sembra più figurare Gianmarco Amicarelli, ovvero lo storico fidanzato dell’attrice. Evidentemente Damiano Alexander, più che disapprovare Elia Fongaro, potrebbe non aver mai simpatizzato per Gianmarco. Ad ogni modo, Jane può fare sogni tranquilli. Sempre se il Grande Fratello Vip deciderà di mostrarle il messaggio social scritto da suo figlio.

Continua a leggere su Fidelity News