GF Vip 3, Giulia Provvedi in lacrime per il fidanzato Pierluigi Gollini

Puntata molto pesante per la gemella Giulia Provvedi che durante la diretta ha scoperto di alcuni rumors sul suo fidanzato e un presunto tradimento da parte sua. Ecco cosa è successo.

GF Vip 3, Giulia Provvedi in lacrime per il fidanzato Pierluigi Gollini

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip sembra essere ricca di colpi di scena e anche la puntata di oggi 19 novembre 2018 sembra essere iniziata con il botto. Purtroppo Ilary Blasi ha dovuto, per l’ennesima volta, essere portatrice di cattive notizie soprattutto per Giulia Provvedi che in questi giorni è parsa molto triste per la mancanza del suo fidanzato Pierluigi.

La conduttrice ha dunque chiamato Silvia Provvedi nella Stanza dei Led per mostrarle alcuni articoli online riguardanti un presunto tradimento proprio di Pierluigi che, durante una serata all’Hollywood di Milano, sarebbe stato visto in compagnia di una ragazza mora. Inutile dire che Silvia è rimasta senza parole davanti a questi rumors ma soprattutto preoccupata di dover condividere tutto ciò proprio con la sorella Giulia.

“Non me l’aspettavo, mi fa male, ma non dico nulla perchè non c’è una verità. Continuo il mio percorso in ogni caso, sono arrivata fin qui forte insieme a mia sorella e non mollo adesso” sono state infatti le parole di Giulia ad Alfonso Signorini intervenuto per sostenere e in parte difendere la gemella. Il direttore di Chi infatti ha voluto dire la sua in merito consigliando Giulia di non dare molto peso alla notizia visto che non ci sono ne video ne tantomeno fotografie e dunque si tratterebbe solamente di un gossip.

Il portiere dell’Atalanta non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito ai rumors lanciati da Deianira Marzano su Instagram ma non è detto che dopo tutto questo putiferio e soprattutto dopo che Giulia è stata messa al corrente non decida di dire esattamente come stanno i fatti nei prossimi giorni. Solo qualche settimana fa lo stesso Pierluigi Gollini aveva dedicato un bellissimo post sul suo profilo Instagram a Giulia con delle parole molto emozionanti.

“Non puoi capire cosa provo io, le sensazioni quando ti ho vicina quando mi sveglio di prima mattina e non ti trovo a letto, tu che ti alzi prima. Il tuo buongiorno sopra ad un biglietto e il tuo rossetto sopra ad una lattina, sei fuori donna, dentro ragazzina c’hai la testa in aria e l’aria sbarazzina questa vita è dura ma non lo sai ancora creatura pura, ingenua per natura, stringimi la mano quando avrai paura“. Una dedica che però lascia un po’ di amaro in bocca soprattutto dopo i rumors di questa sera.

Continua a leggere su Fidelity News