Iscriviti

GF Vip 3, Francesco Monte critica l’avvicinamento di Stefano Sala e Benedetta Mazza

Francesco Monte ha voluto dire la sua sull'amicizia troppo stretta tra l'amico Stefano Sala e Benedetta Mazza pensando soprattutto alla fidanzata di lui, Dasha, che sta soffrendo al di fuori della casa. Ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 19 novembre 2018, alle ore 11:20

Mi piace
5
0
GF Vip 3, Francesco Monte critica l’avvicinamento di Stefano Sala e Benedetta Mazza

Francesco Monte è stato sicuramente uno dei protagonisti principali di questa terza edizione del Grande Fratello Vip 3 soprattutto per la sua tormentata lieson con Giulia Salemi. Durante la cena di ieri domenica 18 novembre però ha voluto dire la sua sull’avvicinamente avvenuto durante il reality tra l’amico Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Inutile dire che questa amicizia troppo stretta ha fatto in parte vacillare la relazione del modello con la fidanzata Dasha che, anche durante la puntata di lunedì scorso, ha preferito distaccarsi completamente aspettando di parlare con lui solamente una volta finito il reality. Stefano infatti, rimasto scioccato da tale gesto, ha deciso di allontanarsi e congelare il rapporto con Benedetta ritornando sui suoi passi e rendendosi conto di aver sbagliato.

Anche Monte è convinto che l’amico Sala abbia esagerato soprattutto perchè anche lui, durante la partecipazione della sua ex Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2, ha passato una situazione analoga. Infatti come ben ricordiamo la modella argentina decise di tradire Monte in Mondovisione con Ignazio Moser inimicandosi tutto il pubblico affezionato del programma.

Francesco non ha nemmeno gradito i tantissimi aerei arrivati per la coppia da parte dei tantissimi fan classificandoli appunto come un “istigazione al tradimento”. “Mi spaventa saper che fuori c’è la fidanzata di una persona che è dentro. È normale che uno si affeziona a quello che vede, ma uno deve immedesimarsi” ha infatti chiosato infastidito l’ex tronista.

Intanto in queste ore proprio Benedetta sembra essere molto giù di morale tanto che è scoppiata addirittura a piangere pensando al suo ex ragazzo. Parlando infatti con le colleghe di avventura ha svelato di aver sofferto tantissimo per la fine della sua storia d’amore ma anche di essere stata consapevole di aver vissuto “un amore malato” che l’ha fortemente segnata tanto da ripensarci ancora oggi con molto rammarico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno sicuramente esagerato soprattutto perchè adesso sembra che tra loro non ci sia stato nulla mentre fuori, Dasha, giustamente ha sofferto per il comportamento del suo fidanzato. Monte ha ragione, soprattutto perchè ha vissuto una situazione analoga la scorsa edizione con la sua ex Cecilia ma non dovrebbe puntare il dito contro Stefano quando anche lui con Giulia non si sta affatto comportando bene.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!