Iscriviti

GF Vip 3, Alfonso Signorini e la pesante frecciatina: sprona Francesco Monte a riprodurre la scena dell’armadio

La scena dell'armadio di Cecilia Rodriguez è tornata in auge. Durante la prima serata del GF Vip 3, il caustico e mordace Alfonso Signorini ne ha approfittato per ironizzare sulla famigerata scena dell'armadio della Rodriguez e stuzzicare Francesco Monte.

Televisione
Pubblicato il 25 settembre 2018, alle ore 09:00

Mi piace
12
0
GF Vip 3, Alfonso Signorini e la pesante frecciatina: sprona Francesco Monte a riprodurre la scena dell’armadio

La terza edizione del Gf Vip è partita in pompa magna, ma non si può disquisire sul celebre reality di Canale 5 senza rammentare ciò che è avvenuto lo scorso anno fra Cecilia Rodriguez e il suo ex fidanzato Francesco Monte. Se al Grande Fratello Vip 2 ad entrare nell’appartamento più spiato d’Italia era stata la sorella minore di Belen, ossia Cecilia Rodriguez, quest’anno cercherà di avere il suo momento di gloria il suo ex boyfriend Francesco Monte.

Non appena si è presentato sul red carpet del Grande Fratello Vip 3, la provocatoria conduttrice Ilary Blasi ha immediatamente mostrato all’ex tronista un video dell’anno precedente. Non un filmato qualsiasi, ma il famigerato video che ha riportato – secondo per secondo – il momento clou durante il quale Cecilia Rodriguez aveva lasciato Francesco Monte in diretta tv.

Mentre seguiva attentamente il video, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si è emozionato e i suoi occhi azzurri sono divenuti lucidi, palesando un certo imbarazzo. Sebbene l’ex fidanzata argentina appartenga ad un capitolo chiuso della sua vita, il neo concorrente del GF Vip 3 è apparso visibilmente  nostalgico e pensieroso.

Alfonso Signorini, con l’irriverenza e il sarcasmo che lo contraddistinguono, ha colto la palla al balzo per fare un battutina acida a Francesco: “Se ti va di imitare di Cecilia, ci sono gli armadi nella casa del Gf Vip!”. Lo ha esclamato divertito, con chiaro riferimento al presunto sesso orale praticato da Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser nell’edizione precedente.

La conduttrice Ilary Blasi ha repentinamente preso le difese del 28enne pugliese, tergiversando con ironia: “E basta dai, comunque quest’anno ci sono i settemini. Sfido chiunque ad entrare lì. Voglio proprio vedere”.

I settemini, ossia i piccoli mobili a cassettiera, sono impraticabili e poco capienti. Francesco Monte leggerà in chiave di sfida la scherzosa battuta del direttore di Chi? Durante questo nuovo Grande Fratello Vip 3, l’aitante ed imponente ex tronista creerà scandalo con ipotetiche scene di sesso mal celate?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Una battuta decisamente ridondante ed evitabile, la quale ha messo in imbarazzo il neo inquilino del GF Vip 3. Chissà, probabilmente col senno di poi l'opinionista Alfonso Signorini avrebbe voluto tornare indietro e rimangiarsi quella sconveniente frecciatina gratuita. Ma oramai è troppo tardi e la magra figura è stata servita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!