Iscriviti

GF Vip 3, Alessandro Cecchi Paone attacca duramente Silvia Provvedi tirando in causa anche al sua storia con Corona

Alessandro Cecchi Paone, dopo lo scontro con Giulia Provvedi e Ivan Cattaneo, ha voluto replicare attaccando questo pomeriggio Silvia Provvedi e la sua storia con Fabrizio Corona. Ecco cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 9 novembre 2018, alle ore 17:05

Mi piace
5
0
GF Vip 3, Alessandro Cecchi Paone attacca duramente Silvia Provvedi tirando in causa anche al sua storia con Corona

Dopo lo scontro di questa notte avvenuto tra Alessandro Cecchi Paone e Giulia Provvedi, oggi pomeriggio 9 novembre 2018 il divulgatore scientifico ha deciso di fare il bis attaccando l’altra gemella ovvero Silvia. I telespettatori sintonizzati su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre, non hanno però potuto vedere direttamente lo scontro visto che la regia ha preferito inquadrare per ben 10 minuti il giardino e la piscina.

Inutile dire che questa mancanza da parte della regia ha mandato su tutte le furie la maggior parte degli utenti che subito si sono riversati sui social per commentare negativamente la cosa ma anche per puntare il dito contro Alessandro Cecchi Paone e il suo atteggiamento alquanto scontroso. Silvia Provvedi, stanca delle continue accuse nei suoi confronti, ha taciuto per un po’ ma poi è sbottata asserendo: “Oltre alla cultura ti manca l’educazione e il bon ton che non hai. Insegni il bon ton e non lo applichi. Sei un presuntuoso e arrogante. Sei qui al Grande Fratello e non a dare insegnamenti”.

Il giornalista non è stato sicuramente in silenzio e ha ribattuto tirando in causa l’ex di Silvia ovvero Fabrizio Corona e sottolieando che nella vita bisogna essere delle persone responsabili. “Considerando la tua vita, il tuo esempio, sei stata sui giornali per la tua storia con uno dei peggiori uomini. Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani” ha infatti chiosato Paone.

Silvia è corsa in giardino piangendo e ha trovato conforto in Martina e Giulia Salemi che abbracciandola l’hanno tranquillizzata e rassicurata confermandole la sua presenza all’interno della casa perchè è una bellissima persona. Silvia dal canto suo ha ribadito che nonostante la sua storia con Fabrizio sia finita male comunque merita rispetto perchè solo lei sa per certo cosa significa entrare in un carcere e il dolore che c’è dietro ad ogni detenuto.

Anche Andrea Mainardi ha cercato di far chiarezza con Alessandro Cecchi Paone ma il giornalista ha voluto tenere fermo il suo punto creando così un clima alquanto pesante all’interno della casa più spiata d’Italia. Vedremo dunque come finirà questo litigio e se i due riusciranno a chiarirsi presto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Alessandro Cecchi Paone sembra aver risentito molto dell'esclusione di Fabio Basile dalla casa del Grande Fratello Vip 3 e sembra quasi che si stia vendicando con chi, a suo dire, non merita di restare nel reality. Dopo Giulia e Ivan, oggi pomeriggio ha attaccato pesantemente Silvia Provvedi ma la regia non ha ripreso lo scontro mandando in confusione i tanti utenti collegati su Mediaset Extra.

Lascia un tuo commento
Commenti
Alvaro Delfi
Alvaro Delfi

09 novembre 2018 - 19:45:07

il signor Cecchi pavone deve trovare qualcuno che lo prende a calci nel culo lui e tutta la boria di cretino

0
Rispondi