GF Vip 3, ad Halloween uno zombie entra nella casa: esilarante la reazione de "Le Donatella"

Per tradizione ogni anno nella casa del "GF Vip" si festeggia Halloween e la produzione ha deciso di spaventare i vip con l'ingresso di un terribile zombie. Di fronte alla paura, è stata divertentissima la reazione delle "Donatella".

GF Vip 3, ad Halloween uno zombie entra nella casa: esilarante la reazione de "Le Donatella"

Il 31 Ottobre è sicuramente una data da ricordare soprattutto per gli amanti dell’horror e per tutte quelle persone che si divertono a impersonare determinati “personaggi oscuri”. Questa popolare festa di origine celtica ha conquistato anche l’Italia, che si prepara ogni anno a celebrare serate entusiasmanti all’insegna del terrore e della paura.

Anche nella casa del “Grande Fratello Vip”, si festeggia questa peculiare solennità e per tale occasione la produzione del reality show ha deciso di stuzzicare e impaurire tutti i vip presenti. Secondo una precisa direttiva, ogni concorrente ha dovuto travestirsi con maschere e trucchi tipici di Halloween e addobbare la casa per creare uno scenario degno di tale festeggiamento. 

Mentre tutti erano intendi ad abbellire i costumi e a prepararsi per la serata, le gemelle Silvia e Giulia Provvedi sono state “vittime” di un esilarante scherzo. Entrambe chiamate a raggiungere il magazzino, per ritirare alcuni oggetti, si sono trovate davanti a loro occhi un terribile zombie. La reazione delle due concorrenti è stata divertentissima: Giulia ha iniziato a urlare in maniera esasperata mentre Silvia, impaurita e infastidita, ha lanciato una cesta addosso al temerario zombie.

Non contento il Grande Fratello  ha deciso di ripetere la scena, ma stavolta a impaurire le due sorelle è stata una voce malefica che ha suscitato un’altra paurosa reazione. Tra i vip, un altro ingresso ha generato molta ansia e terrore infatti un “diavolo” ha turbato con irruenza i concorrenti che sono rimasti chiusi al buio nella loro stanza tra urla e risate.

Gli autori del programma condotto dalla bellissima Ilary Blasi, hanno organizzato una divertente serata dove i concorrenti, vestiti per l’appunto con costumi mostruosi,  trascorreranno attimi di spensieratezza e puro divertimento. Tutti i vip con grande collaborazione hanno preparato per questo evento un outfit particolare e, attraverso l’aiuto dello chef Andrea Mainardi, hanno preparato dolci e  prelibatezze a tema.

Continua a leggere su Fidelity News