Iscriviti

GF Vip 3, ad Halloween uno zombie entra nella casa: esilarante la reazione de "Le Donatella"

Per tradizione ogni anno nella casa del "GF Vip" si festeggia Halloween e la produzione ha deciso di spaventare i vip con l'ingresso di un terribile zombie. Di fronte alla paura, è stata divertentissima la reazione delle "Donatella".

Televisione
Pubblicato il 3 novembre 2018, alle ore 15:05

Mi piace
8
0
GF Vip 3, ad Halloween uno zombie entra nella casa: esilarante la reazione de "Le Donatella"

Il 31 Ottobre è sicuramente una data da ricordare soprattutto per gli amanti dell’horror e per tutte quelle persone che si divertono a impersonare determinati “personaggi oscuri”. Questa popolare festa di origine celtica ha conquistato anche l’Italia, che si prepara ogni anno a celebrare serate entusiasmanti all’insegna del terrore e della paura.

Anche nella casa del “Grande Fratello Vip”, si festeggia questa peculiare solennità e per tale occasione la produzione del reality show ha deciso di stuzzicare e impaurire tutti i vip presenti. Secondo una precisa direttiva, ogni concorrente ha dovuto travestirsi con maschere e trucchi tipici di Halloween e addobbare la casa per creare uno scenario degno di tale festeggiamento. 

Mentre tutti erano intendi ad abbellire i costumi e a prepararsi per la serata, le gemelle Silvia e Giulia Provvedi sono state “vittime” di un esilarante scherzo. Entrambe chiamate a raggiungere il magazzino, per ritirare alcuni oggetti, si sono trovate davanti a loro occhi un terribile zombie. La reazione delle due concorrenti è stata divertentissima: Giulia ha iniziato a urlare in maniera esasperata mentre Silvia, impaurita e infastidita, ha lanciato una cesta addosso al temerario zombie.

Non contento il Grande Fratello  ha deciso di ripetere la scena, ma stavolta a impaurire le due sorelle è stata una voce malefica che ha suscitato un’altra paurosa reazione. Tra i vip, un altro ingresso ha generato molta ansia e terrore infatti un “diavolo” ha turbato con irruenza i concorrenti che sono rimasti chiusi al buio nella loro stanza tra urla e risate.

Gli autori del programma condotto dalla bellissima Ilary Blasi, hanno organizzato una divertente serata dove i concorrenti, vestiti per l’appunto con costumi mostruosi,  trascorreranno attimi di spensieratezza e puro divertimento. Tutti i vip con grande collaborazione hanno preparato per questo evento un outfit particolare e, attraverso l’aiuto dello chef Andrea Mainardi, hanno preparato dolci e  prelibatezze a tema.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano La Rocca

Gaetano La Rocca - Ogni anno per Halloween, gli autori del "Grande Fratello Vip" si divertono a impaurire i concorrenti che con reazioni differenti si relazionano alla paura, generata da personaggi appositamente preposti. Tra le reazioni più esilaranti quella delle "Donatella" ha maggiormente divertito i telespettatori che, con grande affetto, hanno confermato l'originalità e la simpatia delle due determinate sorelle.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!