Ennesima discussione per Jeremias Rodriguez, fratello della più nota showgirl argentina Belen Rodriguez, che sta partecipando a questa seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, insieme a sua sorella Cecilia . Stando a quello che sta succedendo negli ultimi giorni, il ragazzo argentino non le manda di certo a dire, e continua ad avere numerosi discussioni con i concorrenti della casa.
Jeremias infatti, durante questa esperienza di convivenza forzata al “Grande Fratello Vip”, sta collezionando numerose discussioni con tutti i concorrenti. Stavolta la lite è avvenuta con Veronica Angeloni, la famosa pallavolista con la quale ha instaurato un rapporto di grande sintonia e intesa. E’ stato Jeremias infatti a fare alla Angeloni una battuta sull’ipocrisia, che Veronica ha percepito come una frecciatina e che quindi non ha preso affatto bene. Jeremias ha continuato dicendo che Veronica è una persona ipocrita, perchè all’interno del reality appare diversa rispetto alla vita di tutti i giorni.
Veronica inizia a replicare ma subito Jeremias lascia la stanza, lasciando di stucco la pallavolista. La Angeloni infatti reagisce molto male e inizia a inveire contro Jeremias, sostendo che non è un vero uomo chi non sa sostenere una discussione dopo averla creata.
Gli altri ragazzi in casa chiedono a Veronica di calmarsi e cercare di comprendere Jeremias ma la pallavolista non ci sta e assicura che presto farà uscire il vero Jeremias, mostrando a tutti chi è veramente. Alle dure parole di Veronica interviene Cecilia, la quale le urla di smetterla con questa discussione, ma la Angeloni le grida che non è il suo avvocato difensore, e che anzi ce ne saranno anche per lei qualora decidesse di farlo.
Veronica appare furiosa e pretende un chiarimento con il Rodriguez, il quale se ne torna in stanza, rifiutando il confronto con colei che finora è stata sempre un amica.