"Gf Vip 2": Lite fra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez

Continuano le discussioni fra i concorrenti di questa seconda edizione del "Grande Fratello Vip". Stavolta la discussione è accaduta tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini. Ecco cosa è successo.

"Gf Vip 2": Lite fra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez

Ennesima discussione per Jeremias Rodriguez, fratello della più nota showgirl argentina Belen Rodriguez, che partecipa a questa seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, insieme alla sorella Cecilia Rodriguez. Stando a quello che sta succedendo negli ultimi giorni, il ragazzo argentino non le manda di certo a dire, e continua ad avere numerosi discussioni con i concorrenti della casa.

Dopo le discussioni ormai famose con Simona Izzo e Daniele Bossari, arriva la discussione con Luca Onestini, ex tronista di “Uomini e Donne”, fidanzato con Soleil Sorgè. Stando alle ultime notizie che provengono direttamente dalla casa del Grande Fratello, qualche ora fa i due hanno avuto una discussione e Jeremias si dichiara molto deluso dagli atteggiamenti di Luca. In particolare Jeremias considera falsi alcuni comportamenti dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Il giovane argentino avrebbe infatto dichiarato di essere rimasto molto male per l’atteggiamento di Onestini, che ha instaurato un rapporto con Cristiano Malgioglio. Jeremias sostiene che non riuscirebbe mai a stare accanto ad una persona che in passato ha sbagliato nei suoi confronti e che quindi Luca starebbe adottando una tattica, dimostrandosi falso.

Jeremias inoltre ricorda a Luca ciò che è successo con Giulia De Lellis, dopo la diretta della puntata dello scorso lunedì sera. Durante la messa in onda dei filmati che riguardavano le accuse fatte a Giulia De Lellis, è apparsa in video anche Soleil Sorgè, fidanzata di Luca Onestini, che dichiarava di essere scioccata dalle uscite infelici della De Lellis, criticandola duramente.

Dopo la puntata, Giulia ha cercato di chiarire la situazione con Luca, ed è proprio questo chiarimento che non è stato preso bene da Jeremias, che ha considerato falsa la mossa di Luca. Dal canto suo però Onestini ha spiegato al Rodriguez che quando ha qualche problema con qualcuno preferisce prenderlo in disparte e chiarire, piuttosto che fare teatrini davanti a tutti gli altri.

Continua a leggere su Fidelity News