"Gf Vip 2": le lacrime di Cecilia e Jeremias Rodriguez

E' appena iniziata la seconda edizione del "Grande Fratello Vip", il reality più amato dal pubblico italiano, ma a quanto pare c'è già chi inizia a sentire la nostalgia di casa. Scopriamo cosa è successo.

"Gf Vip 2": le lacrime di Cecilia e Jeremias Rodriguez

E’ appena iniziata la seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, che ha riaperto le porte della casa lasciando entrare i quattordici nuovi concorrenti in gara di quest’anno. A pochi giorni dall’inizio del reality, c’è già chi inizia fortemente a sentire la nostalgia di casa. Stiamo parlando di Cecilia e Jeremias Rodriguez, rispettivamente sorella e fratello della più famosa showgirl argentina Belen Rodriguez.

I due fratelli sono in gara come concorrente unico, e anche se si fanno forza a vicenda, entrambi iniziano a sentire la mancanza della propria famiglia e degli affetti. Durante un momento di sconforto, i due fratelli si sono lasciati andare ad un pianto liberatorio, per fortuna però possono contare l’una sull’altro. Cecilia infatti si è sfogata con il fratello, che l’ha subito abbracciata e consolata.

Questo momento di sconforto è stato visto dal pubblico a casa, ed è stato seguito anche dalla sorella Belen, che ha prontamente scritto un messaggio sui social per i suoi amati fratelli:  “Io vi amo!!! Questa per noi è la famiglia!!! Buonanotte piccoli miei!” .

Nel frattempo anche Jeremias si è lasciato andare ad un pianto liberatorio in un momento di grande malinconia. Il ragazzo è riuscito a confidarsi con Simona Izzo, raccontandole la sua storia e le sue origini. Simona, che in questa edizione, sembra essere diventata la “mamma” di tutti, ha ascoltato il ragazzo con modi affettuosi. Jeremias ha raccontato alla Izzo tutti i dettagli della sua vita e della sua famiglia, ammettendo di essere molto legato a loro e di essere un ragazzo estremamente sensibile. La confessione del ragazzo argentino, ha fatto commuovere anche Simona.

Sembrerebbe quindi che, dopo un momento di iniziale diffidenza verso i fratelli Rodriguez, stiano già nascendo le prime amicizie. Vedremo se i due fratelli Rodriguez riusciranno a farsi forza e a superare questo brutto momento.

Continua a leggere su Fidelity News