GF Vip 2, Ignazio Moser e la sua squallida battuta: "Il rapporto con Cecilia è durato poco, mi sono svuotato subito”

Dopo la notte trascorsa con Cecilia, Ignazio Moser ha fatto una battuta decisamente pessima sul rapporto appena consumato: il giovane è così convinto del proprio fascino da credersi certo della finale.

GF Vip 2, Ignazio Moser e la sua squallida battuta: "Il rapporto con Cecilia è durato poco, mi sono svuotato subito”

La passione è detonata, il latin lover ha colpito: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno fatto sesso sotto l’occhio impavido delle telecamere a infrarossi del Grande Fratello Vip. Ieri pomeriggio Ignazio ha deciso di commentare elegantemente l’accaduto, confermando agli altri inquilini di aver consumato con la sua Cecilia: “Diciamo che il rapporto è durato poco, mi sono svuotato subito. Dopo 53 giorni di pioggia il bicchiere pieno fa presto a svuotarsi”. Un vero signore.

Il risveglio, dopo i momenti di passione, ha visto Ignazio in veste di piacione, il sorriso ingessato pronto a confermare la conquista effettuata mentre Cecilia è parsa issata nella sua fasulla ingenuità, come se non fosse accaduto niente. Il cielo è stato scalfito improvvisamente da uno striscione: “Cecilia e Ignazio ci fate sognare“. Sui social circola la notizia che siano state già avviate raccolte fondi per inviare un messaggio di ben altro tenore: “Meglio un giorno da Monte che 1000 da Ignazio. Il pubblico“. Moser è convinto delle sue prestazioni tanto da affermare che è convinto di giocarsi la vittoria finale.

Smussare il torbido è uno sport nazionale e nella Casa non mancano spunti. I pianti con mascara sciolto di Cecilia, la crisi di nervi, la confusione nella mente, i tentativi falliti di Moser con Ivana, l’agendina con i voti per le ragazze con cui è stato, tornano nei ricordi degli spettatori come prove inconfutabili della vacuità della coppia imberbe.

Francesco Moser conosce suo figlio ed ha espresso qualche perplessità affermando che occorre vedere le conseguenze, Ignazio vorrebbe fare spettacolo ma è difficile entrare e soprattutto è dura restarci, bisogna essere capaci. Il padre vorrebbe che tornasse a occuparsi delle vendite, perchè quello è un lavoro sicuro. L’idea di imparentarsi con le Rodriguez non pare renderlo lieto.

In molti non hanno digerito la squallida constatazione che Ignazio Moser ha fatto agli altri inquilini della casa: alcuni hanno condiviso il video della deludente considerazione a Francesco Monte per metterlo al corrente dell’ignobile fine della Rodriguez. Cosa ne penserà in merito il geloso Jeremias? Aveva confessato a Luca Onestini, vinto dalla bile, che è intenzionato a distruggere la storia.

Continua a leggere su Fidelity News