Gf Vip 2, Giulia De Lellis: “Ecco quante volte faccio l’amore con Andrea Damante”

Continuano le confidenze e le rivelazioni piccanti da parte di Giulia De Lellis, che all'interno della Casa più spiata d'Italia, racconta i dettagli della sua vita privata con Andrea. Ecco cosa ha raccontato.

Gf Vip 2, Giulia De Lellis: “Ecco quante volte faccio l’amore con Andrea Damante”

Di certo non è la prima volta che sentiamo al “Grande Fratello Vip”, Giulia De Lellis raccontare della sua intimità con il fidanzato Andrea Damante. La giovane finalista del reality più amato dagli italiani, non fa altro che pensare al suo fidanzato, del quale si dimostra ogni giorno molto innamorata. Nel corso delle prime settimane trascorse all’interno della Casa, l’esuberante De Lellis si è lasciata andare ad affermazioni piuttosto intime, raccontando dettagli e particolari della sua vita privata con Andrea.

Confidenze che, a quanto pare, continuano da parte di Giulia. Nelle ultime ore infatti, la simpatica romana è tornata a parlare dei suoi rapporti intimi con l’ex tronista, dimenticando forse la presenza fissa delle telecamere, che riprendono senza sosta tutte le dichiarazioni e i movimenti dei concorrenti Vip in gioco.

Secondo quanto racconta Giulia, la loro vita privata potrebbe far invidia a molti, racccontando che con Andrea c’è una chimica ed una passione che non ha mai provato con nessun altro prima d’ora. A chiedere maggiori dettagli e ad interessarsi alle rivelazioni di Giulia è proprio il ciclista Ignazio Moser, che è apparso molto curioso di conoscere i dettagli della vita sentimentale di Giulia.

La De Lellis non si nasconde affatto davanti alle telecamere, anzi, riesce ad assumere un atteggiamento così naturale e spontaneo da far invidia a molti. La giovane romana ha raccontato di condiderare Andrea una persona perfetta, esteticamente e caratterialmente. Ignazio Moser, ha ascoltato incuriosito le parole di Giulia per poi iniziare a porgerle una serie di domande molto dirette e piccanti. Giulia si è così ritrovata a rispondere a domande del tipo: “Quante volte lo fate alla settimana tu e Andrea?”

Alle domande del ciclista trentino Giulia ha risposto con molta naturalezza, dimostrando di non aver nessun tipo d’imbarazzo, nemmeno di fronte a domande così private: “Lo facciamo tre o quattro volte alla settimana, poi dipende dagli impegni. Il fine settimana non ci vediamo quasi mai. Se siamo lontani, poi recuperiamo” – è stata la spontanea risposta di Giulia.

Continua a leggere su Fidelity News