"Gf Vip 2": Francesco Monte urla di notte fuori dalla casa, Cecilia spaventata

Francesco Monte, durante un momento di sconforto, si è presentato fuori dalla casa del Grande Fratello di notte. Le urla del ragazzo però hanno fatto molto spaventare Cecilia. Ecco cosa è successo.

"Gf Vip 2": Francesco Monte urla di notte fuori dalla casa, Cecilia spaventata

Momenti di tensione per Cecilia Rodriguez, concorrente di questa seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, al quale partecipa insieme al fratello Jeremias. In questi ultimi giorni, abbiamo notato un’avvicinamento tra la Rodriguez e Ignazio Moser, figlio del più famoso ciclista.

A quanto pare questo avvicinamento non è affatto piaciuto al fidanzato Francesco Monte, che questa notte ha perso il controllo e si è presentato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Fuori dalle mura, Monte ha iniziato a urlare sperando di farsi sentire dalla bella argentina. In particolare, l’ex tronista di “Uomini e Donne”, intendeva mettere al corrente la fidanzata di quello che sta succedendo fuori. Le parole di Francesco però sono riuscite a spaventare Cecilia.

Quest’ultima si trovava già a letto, quando Ivana Mrazova e Luca Onestini, che si trovavano in giaridno, hanno iniziato a sentire delle urla provenienti da fuori. Riconoscendo la voce di Monte, i due sono subito corsi a chiamare Cecilia che è corsa immediatamente fuori per ascoltare le parole del fidanzato. La regia del programma però ha deciso di non far sentire la voce di Francesco, mettendo la musica ad alto volume. Nonostante il tentativo del Gf, Cecilia è riuscita ugualmente a sentire le parole del fidanzato ed è apparsa visibilmente preoccupata.

“Gorda sono io, fuori sta succedendo un casino.” – ha urlato Monte con l’aiuto di un megafono. Cecilia ha iniziato a preoccuparsi pensando a cosa potesse essere accaduto fuori dalla casa, Francesco si riferiva chiaramente alla situazione con Moser, che fuori, sta dando molto adito a voci e pettegolezzi sulla fedeltà della bella Cecilia.

Le urla di Monte hanno svegliato anche Malgioglio a Tristopoli, che ha chiesto subito spiegazioni agli autori del programma, su ciò che stava accadendo fuori dalla casa. A consolare invece Cecilia ci hanno pensato il fratello Jeremias e, naturalmente, Ignazio Moser.

Continua a leggere su Fidelity News