GF Vip 2, ecco il cachet dei concorrenti: i Rodriguez vincolati a Belen

I numeri sulle cifre percepite dagli inquilini della casa del Grande Fratello Vip si rincorrono: i veri Vip sarebbero quindi Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi. Anche gli altri concorrenti comunque non se la passano certo male.

GF Vip 2, ecco il cachet dei concorrenti: i Rodriguez vincolati a Belen

Com’è accaduto l’anno scorso, il toto cachet sui concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 è aperto; tutti noi, del resto, ci siamo chiesti quanto guadagnano i partecipanti per stare 24h su 24 sotto le telecamereCristiano Malgioglio è il vip con gli introiti più alti, il suo compenso si aggirerebbe intorno ai 250 mila euro lordi – la medesima cifra elargita l’anno scorso a Valeria Marini -. Serena Grandi e Simona Izzo avrebbero percepito una cifra molto simile: l’attrice bolognese, l’anno scorso, avrebbe rifiutato la proposta di 200 mila euro.

Per ciò che concerne gli altri concorrenti, si dice che il compenso sarebbe calcolato settimanalmente. Giulia De Lellis prenderebbe tra i 7 e i 10 mila euro a settimana, come Daniele Bossari; Aida Yespica si aggira sotto i 10 mila euro; Ignazio Moser guadagna circa 5 mila euro a puntata; Corinne Clery 15 mila euro a settimana; Carmen Russo meno di 10 mila euro. Marco Predolin dovrebbe aver percepito il cachet più basso che comunque non può essere sceso sotto i 2 mila e 500 euro.

Discorso differente per il clan Rodriguez: Cecilia e Jeremias avrebbero intascato un cachet legato a doppio filo alla partecipazione della sorella Belen al reality. L’ospitata della onnipresente showgirl, ad almeno una delle dirette su Canale 5, avrebbe fatto guadagnare ai suoi fratellini tra i 25/30 mila euro in due a puntata.

Secondo le indiscrezioni la più pagata sarebbe Ilary Blasi con un onorario di ben 50 mila euro a puntata: visto che il reality show è stato prolungato di due settimane – tredici appuntamenti in prime time – è facile comprendere che la signora Totti si intascherà 650 mila euro.

L’unica vera discrepanza tra i guadagni di quest’anno e quelli dell’anno scorso è rappresentata dal cachet massimo raggiunto: Valeria Marini e Pamela Prati avrebbero guadagnato come la conduttrice Ilary Blasi.

Continua a leggere su Fidelity News