E’ appena iniziata la seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, che ha riaperto le porte della casa lasciando entrare i quattordici nuovi concorrenti in gara di quest’anno. A pochi giorni dall’inizio del famoso reality, ecco che iniziano le prime lamentele e le prime critiche fra gli inquilini della casa.
Giulia De Lellis infatti avrebbe criticato fortemente Cristiano Malgioglio, per alcuni suoi atteggiamenti.
Il paroliere è infatti abituato a mangiare e a dormire piuttosto presto, e pretende anche che gli altri inquilini di “Tristopoli” si attengano ai suoi orari e rispettino le sue esigenze e il suo stile di vita. Ma c’è chi inizia a lamentarsi per le pretese mosse da Cristiano Malgioglio. Giulia De Lellis ha infatti sottolineato come Cristiano Malgioglio, faccia fatica ad integrarsi al ritmo del gruppo, che è decisamente più giovane, e quindi abituato ad un altro ritmo.
Cristiano Malgioglio è infatti abituato a cenare molto presto e ad andare a letto altrettanto presto. Nella giornata di ieri ad esempio ha insistito affinchè tutto il gruppo cenasse insieme a lui alle 19.30. Alle 23:30 ha deciso di andare a letto, portando con sè anche Ivana e Ayda Yespica. Questo non ha fatto per niente piacere a Giulia De Lellis, che ha dichiarato: “Mangia e dorme presto come mia nonna, ma lei non farebbe mai il GF Vip”.
Giulia ha continuato spiegando che capisce le sue esigenze, ma che all’interno di questo contesto, dovrebbe essere lui ad adattarsi al resto del gruppo, più giovane di lui, e non pretendere che tutti i ragazzi seguano il suo ritmo.
Da un lato c’è anche chi lo difende come Ignazio Moser, che capisce che essendo un uomo di 72 anni, abbia le proprie esigenze e il proprio bioritmo. Vedremo quanto durerà questa situazione e in quanti continueranno ancora a sottostare ai ritmi di Cristiano Malgioglio…