Gf Vip 2, Cecilia e i sensi di colpa: “Francesco Monte non mi ha mai tradita”

Cecilia Rodriguez, durante un momento di crisi, torna a parlare di Francesco Monte, ammettendo che l'ex fidanzato si è sempre comportato bene con lei e che non l'ha mai tradita, mettendo a tacere tutti i pettegolezzi che giravano intorno al giovane pugliese.

Gf Vip 2, Cecilia e i sensi di colpa: “Francesco Monte non mi ha mai tradita”

Continuano i sensi di colpa di Cecilia Rodriguez, che dopo un forte slancio passionale nei confronti di Ignazio Moser, sembra avere qualche ripensamento e si è lasciata andare ad una confessione sul suo ex Francesco Monte. In questi ultimi giorni infatti circolavano le voci che in realtà la storia tra Cecilia e Francesco fosse finita prima ancora che la bella Rodriguez facesse il suo ingresso nella Casa del “Grande Fratello”.

In particolare, secondo quanto riportavano queste voci, Francesco Monte da tempo si frequentava con un’altra donna, e da qua si è insinuato il dubbio fra la gente, che la questione tra i due fidanzati fosse in realtà una strategia studiata a tavolino, prima che iniziasse il programma.

“Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto per cui mi viene ancora più difficile” – ha dichiarato la giovane argentina, tormentata dai sensi di colpa. Sensa saperlo quindi, Cecilia ha messo a tacere tutti i gossip nati in questi giorni attorno all’ex tronista di “Uomini e Donne”. Dei pettegolezzi inoltre che Monte stesso aveva rigorosamente smentito a “Domenica Live”, durante una conversazione con Barbara D’Urso. Alla conduttrice, Francesco Monte aveva infatti rivelato che non ha mai tradito la fidanzata durante i quattro anni di relazione.

Cecilia, durante le ultime ore, ha continuato a parlare dell’ex fidanzato, ammettendo che il giovane pugliese si è sempre comportato molto bene con lei, al contrario di tanti altri che invece l’avevano tradita e fatta soffrire. Ed è proprio per l’atteggiamento sempre rispettoso di Monte, che Cecilia si sente in colpa per il modo con il quale è finita la loro storia d’amore.

“Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace. Lo conosco, so com’è fatto”- ha continuato Cecilia, ammettendo la la paura di non essere mai perdonata da Monte e dalla sua famiglia per il modo in cui si è comportata all’interno di questa esperienza televisiva. Ha inoltre ammesso di aver sognato a lungo una famiglia con Monte e di aver più volte parlato con lui di matrimonio e figli, proprio per questo la rottura è stata dolorosa per entrambi, perchè si trattava di una storia importante.

Continua a leggere su Fidelity News