GF, un attore di "Terra amara" nel cast: l’indiscrezione

Alfonso Signorini sarebbe riuscito a convincere l'attore che ha interpretato Fikret in "Terra amara" a entrare a far parte del cast del Grande Fratello il prossimo settembre.

GF, un attore di "Terra amara" nel cast: l’indiscrezione

Mancano poco meno di tre mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello e si sta lavorando per mettere insieme un cast di tutto rispetto, che non deluda le aspettative del pubblico. Alfonso Signorini e i suoi autori stanno effettuando i casting e pare proprio che il prossimo settembre  uno dei volti più amati di Terra amara varcherà la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Di chi stiamo parlando? Di Furkan Palali, l’interprete di Fikret Yaman nella Soap Tv Terra amara. Un personaggio amatissimo dal pubblico italiano proprio come il suo collega di set Aras Senol, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. A svelare la possibile partecipazione di Furkan Palali al Grande Fratello è stato il settimanale Novella 2000, che ha raccolto una confidenza dell’attore durante la sua partecipazione al Festival del Cinema e della Televisione di Benevento.

In questa occasione, il Fikret di Terra amara ha ammesso di aver iniziato a studiare l’italiano in vista di alcuni progetti futuri. Che sia proprio il Grande Fratello uno di questi progetti? Chissà. Le sue parole in effetti fanno pensare proprio a questa eventualità visto e considerato che anche Aras Senol ha seguito un po’ lo stesso percorso. Ha prima studiato la nostra lingua e poi si buttato nel reality della sopravvivenza, conquistando il pubblico e vincendo a mani basse il programma. 

Ovviamente al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma se davvero Furkan Palali dovesse entrare nella casa del Grande Fratello sarebbe davvero un bel colpaccio per Alfonso Signorini. In attesa di saperne di più, sappiamo che il cast di questa nuova edizione, così come quella precedente, sarà composto da un mix tra personaggi vip e gente comune.

Tra i personaggi famosi, potrebbero esserci oltre a Fikret di Terra amara, anche Paola Barale, l’ex tronista Giulia Cavaglià, Jasmine Carrisi e Cristiano Iovino, noto alle cronache per essere il famoso ‘uomo del caffè’ di Ilary Blasi. Non ci sarà sicuramete Albano Carrisi che, nei giorni scorsi, ha smentito seccamente una sua eventuale partecipazione.

Continua a leggere su Fidelity News