Manca meno di un mese all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello e poche ore fa il sito di Davide Maggio ha svelato in anteprima i nomi dei primi dieci concorrenti. Trattasi di personaggi più o meno noti al grande pubblico e tra loro c’è un volto molto amato dagli appassionati di soap opera.
Stiamo parlando di Clayton Norcross che, per tanti anni, ha prestato il volto al personaggio di Thorne Forrester in Beautiful. Clayton è stato il primo attore a dare vita a Thorne nel lontano 1989. Poi venne sostituito da Winsor Harmon e Ingo Rademacher. L’attore americano ha poi recitato anche in altre telenovela come La donna del mistero e Milagros. Oggi ha 69 anni e non ha perso il suo indiscutibile fascino. Ama molto l’Italia e lo abbiamo visto negli anni passati in diversi programmi del nostro Paese come La Fattoria o Avanti un altro.
Oltre all’ex Thorne di Beautiful nel cast del Grande Fratello dovrebbero esserci anche altri volti noti del mondo dello spettacolo come Clarissa Burt, Enzo Paolo Turchi e Iago Garcia. Quest’ultimo è l’attore che aveva interpretato Olmo Mesia nell’indimenticata soap spagnola Il segreto. Secondo Davide Maggio, gli altri concorrenti del Grande Fratello saranno le tre ex di Non è la Rai Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere, a cui si aggiungeranno anche Luca Calvani, Helena Prestess e Giulia Mannucci.
A parte l’ex volto di Thorne, non sembrano nomi altisonanti. Sembra che Signorini abbia voluto chiamare personaggi caduti nel dimenticatoio dando loro una sorta di opportunità di riscatto. Riusciranno a conquistare l’affetto del pubblico? Staremo a vedere. Lo scopriremo il prossimo settembre. Al momento non è ancora stata confermata la data ufficiale di inizio ma, secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, il reality di Signorini dovrebbe debuttare il prossimo 16 settembre in prima serata su Canale 5.
Nella prima fase del programma ci saranno due appuntamenti settimanali, presumibilmente il lunedì e il giovedì. Anche la durata non è stata ancora confermata ma si pensa che possa durare sino ai primi mesi del 2025. Tutto sarà subordinato al gradimento del pubblico. Il nuovo cast riuscirà a conquistare i telespettattori? Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprirlo.