GF, torna la diretta 24h su 24? Parla il regista

Il regista del Grande Fratello ha risposto ad alcune curiosità dei telespettatori tra le quali quella dell'eventuale ritorno della diretta 24h su 24 su Mediaset Extra.

GF, torna la diretta 24h su 24? Parla il regista

Manca poco al ritorno del Grande Fratello. Lunedì 16 settembre prenderà il via la nuova edizione che, come l’anno scorso, vedrà tra i concorrenti sia personaggi Vip che persone comuni. Al momento circolano molte indiscrezioni sul cast, ma per scoprire chi entrerà realmente nella Casa più spiata d’Italia dovremo aspettare ancora qualche giorno.

Nel frattempo il regista del programma, Alessio Pollacci, intervenendo su Instagram, ha cercato di rispondere a qualche curiosità dei telespettatori. Molti utenti hanno voluto sapere se quest’anno sarebbe tornata la diretta 24ore su 24 su Mediaset Extra. Purtroppo il regista ha confermato ciò che già si sospettava. La diretta verrà stoppata alle due di notte, proprio come è accaduto nella passata edizione. Una decisione presa da Mediaset e destinata a generare ulteriore malcontento tra il pubblico.

Nello specifico il regista ha dichiarato: “Mediaset è l’emittente e decide come e dove far vedere i contenuti” Qualcun altro gli ha poi chiesto delucidazioni in merito alla nuova Casa del Grande Fratello, che, come sappiamo, non sarà più a Cinecittà ma in una zona più a Nord di Roma, molto vicina allo studio. Ebbene, stando alle parole del regista, vedremo una casa completamente rivoluzionata rispetto al passato.

Alessio Pollacci non ha comunque voluto sbilanciarsi oltre, anche se ha fatto intendere che lui e gli autori stanno lavorando a diverse novità. Non ci resta quindi che aspettare il 16 settembre per scoprire cosa hanno in serbo per noi. Intanto si continua a parlare del cast dei concorrenti, tra i quali dovrebbe esserci anche l’ex volto di Temptation Island Lino Giuliano. La notizia di un suo eventuale ingresso ha generato un mare di polemiche, soprattutto perchè si ha il sospetto che Signorini voglia riproporci qualcosa di già visto l’anno scorso con Mirko, Perla e Greta.

Tra i Vip pronti ad entrare al Grande Fratello dovrebbero esserci anche alcuni volti molto amati dal pubblico italiano, soprattutto da chi segue le soap opera. Nel cast infatti, dovrebbe esserci Clayton Norcross, l’attore che per primo ha prestato il volto a Thorne Forrester in Beautiful. Oltre a lui, anche l’attore spagnolo Iago Garcia, l’indimencato Olmo Mesia de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News