GF, salta l’ingresso di Giampiero Mughini: l’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da "Tv Blog", l'ingresso di Giampiero Mughini nella casa del "Grande Fratello" sarebbe saltato per motivi personali.

GF, salta l’ingresso di Giampiero Mughini: l’indiscrezione

L’ingresso di Giampiero Mughini nella casa del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 che ha visto il proprio esordio nella giornata dell’11 settembre, sembrava essere ormai una cosa certa. Difatti l’ex volto di “Controcampo” aveva annunciato questa sua partecipazione grazie a una lettera inviata al sito “Dagospia”, ove invitò tutti a sostenerlo per la sua nuova avventura seguita dal grande pubblico, senza però mai citare il nome del programma.

Da parte di Mediaset l’ingresso di Mughini non era mai stato confermato, ma ormai sembrava essere più una formalità e in tanti erano pronti già a vederlo durante la prima diretta. Tuttavia, come riportato testualmente dal sito “Tv Blog”, l’ingresso del giornalista sportivo potrebbe definitivamente saltare a causa di alcuni problemi personali, anche se Alfonso Signorini sarebbe pronto ad aspettarlo e farlo entrare anche a giochi già iniziati.

Le ultime indiscrezioni su Giampiero Mughini

Salta la partecipazione di Giampiero Mughini al Grande Fratello 2023. Il reality show, che ripartirà stasera su Canale 5 in prima serata, dovrà fare a meno di uno dei personaggi più attesi” si legge su “Tv Blog” che dà la notizia però già per certa: “Il suo ingresso nella casa era stato anticipato nelle scorse settimane dal sito Dagospia. Anche se ufficialmente Mediaset non aveva mai confermato l’indiscrezione, la presenza dello scrittore al Gf era praticamente sicura.

Nonostante questo la rete diretta da Pier Silvio Berlusconi tiene ancora accesa una piccola fiammella di speranza: “La speranza – di tutti – è che queste problematiche possano essere superate nei prossimi mesi, consentendo così a Mughini di varcare la porta rossa della casa di Cinecittà”.

Al momento nella diretta di lunedì sono entrati solamente una parte dei concorrenti, mentre durante quella di lunedì dovrebbe rientrare l’altra metà. Qui Alfonso Signorini potrebbe ufficialmente rompere il silenzio in merito a Mughini e svelare la vera situazione in merito al giornalista.

Continua a leggere su Fidelity News