Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello e Alfonso Signorini sta lavorando senza sosta per mettere insieme un cast di tutto rispetto. Come l’anno scorso, anche in questa edizione ci saranno sia personaggi famosi che persone comuni. Queste ultime saranno reclutate grazie ai casting che si stanno svolgendo in queste settimane in giro per tutta Italia. Per quanto riguarda i Vip, le cose sono un po’ diverse.
Qualcuno si è autocandidato, come ad esempio l’ex tronista Brando Ephrikian che, durante un’intervista, ha lasciato intendere che gli piacerebbe entrare nella casa di Cinecittà, ritengo il Reality una “gran bella opportunità”. Signorini ascolterà il suo appello? In attesa di scoprirlo, sappiamo che il conduttore ha cercato di reclutare un attore di fama internazionale e molto amato in Italia.
Di chi stiamo parlando? Di Ronn Moss, l’attore che ha prestato il volto al Ridge di Beautiful per tantissimi anni. A questo punto viene da chiedersi: Signorini sarà riuscito a convincerlo a partecipare al Grande Fratello? Stando alle ultime indiscrezioni pare proprio di no. L’attore americano sarebbe stato ad un passo dal firmare il contratto ma tutto sarebbe saltato all’ultimo minuto per un problema legato al cachet.
A quanto pare Ronn Moss avrebbe fatto richieste economiche troppo esose alla produzione del Grande Fratello. Niente da fare dunque per l’ex Ridge di Beautiful. Gli autori dovranno cercare un altro nome di rilievo con un cachet meno elevato rispetto a quello chiesto da Ronn Moss.
Non sarà un’impresa facile, visto che da quando influencer e personaggi trash sono finiti sulla blacklist di Mediaset, i veri Vip pretendono cifre e contratti esorbitanti per partecipare al Reality. In attesa di scoprire chi saranno i nuovi concorrenti del Grande Fratello, sappiamo che questa nuova edizione durerà meno rispetto alle precedenti. Il reality dovrebbe terminare a gennaio e questo per lasciare spazio su Canale 5, al grande ritorno del game show La Talpa.