GF, richiesta la squalifica di Lorenzo Spolverato: ecco il motivo

Lorenzo Spolverato é finito nella bufera dopo essersi reso protagonista di atteggiamenti inqualificabili ai danni di Helena: il web ne chiede la squalifica.

GF, richiesta la squalifica di Lorenzo Spolverato: ecco il motivo

Lorenzo Spolverato é finito nella bufera dopo essersi lasciato andare a frasi e gesti discutibili verso Helena Prestes all’interno della casa del Grande Fratello. Il video incriminato ha fatto subito il giro del web dove molti utenti chiedono addirittura la squalifica del gieffino.

Tutto ha avuto inizio durante una chiacchierata tra Lorenzo e Helena, dove il modello ha invitato la Prestes ad aprire gli occhi su Shaila in quando secondo lui, non è sincera. Sin qui nulla di male se non che, il modello ha alzato i toni dando luogo a comportamenti discutibili sia con i gesti che con le parole. Il tutto mentre Helena invece, era rimasta pacata.

La Prestes era dubbiosa su ciò che le stava dicendo Lorenzo e questo evidentemente ha fatto scattare il modello che, ad un certo punto si è messoba strattonare la gamba della gieffina come per voler farsi ascoltare. Non contento, quando Helena ha cercato di parlare, l’ha zittita in modo brusco dicendole che sarebbe stato meglio interrompere la conversazione altrimenti avrebbe fatto e detto cose di cui si sarebbe pentito.

Helena a questo punto, ha detto: “Menomale che in tv non vedono quanto sei brutto”. Parole che hanno scatenato Lorenzo, che ha replicato con una sorta di minaccia verso la gieffina: “Le prendi, le prendi”. Per fortuna dopo tutto ciò, Lorenzo si è allontanato. Il filmato di questo momento assurdo ha fatto immediatamente il giro del web creando molta indignazione nel pubblico.

Sui social molto utenti chiedono che la produzione del Grande Fratello prenda seri provvedimenti contro di lui. Non si può non intervenire quando si è di fronte ad una mancanza di rispetto e ad una violenza del genere, soprattutto perpetrata nei confronti di una donna. Qualche utente si spinge oltre e ne chiede addirittura la squalifica. Per il momento non resta che aspettare la puntata di lunedì 7 ottobre.

Continua a leggere su Fidelity News