GF, primo momento di trash: un collega di Giselda Torresan mima un rapporto orale in diretta

Durante la sorpresa ricevuta da Giselda Torresan, una delle concorrenti del "Grande Fratello", uno dei suoi colleghi si rende protagonista di uno gesto trash in diretta.

GF, primo momento di trash: un collega di Giselda Torresan mima un rapporto orale in diretta

L’obbiettivo di Pier Silvio Berlusconi e Alfonso Signorini è quello di ridurre al minimo il trash all’interno della casa del “Grande Fratello”, ma non tutti i comportamenti riusciranno a essere sotto il controllo degli autori. L’esempio più lampante arriva proprio durante la prima puntata del reality show, andato in onda nella giornata dell’11 settembre, quancasado il conduttore ha deciso di fare una sorpresa alla seconda entrata Giselda Torresan.

Durante questa piccola sorpresa, che è stato caratterizzato da un collegamento con i suoi della fabbrica, si vede uno di essi mimare chiaramente un rapporto orale. Al momento questo gesto non pare sia stato visto dai vertici Mediaset, poiché la clip è facilmente trovabile sul sito della rete.

Il gesto viene riportato testualmente anche dal sito “Fanpage”: “A far inciampare il reality show condotto da Alfonso Signorini è stato un gesto del collega di Giselda Torresan che, nonostante la presenza della telecamera e della diretta, ha mimato un rapporto orale, rivolto alla collega. La produzione del reality non è riuscita a rendersi conto in tempo del gesto dell’uomo e a censurare, con il risultato che il momento in questione – di brevissima durata ma sufficiente a essere notato – è andato in onda in piena prima serata, per poi finire tra le clip caricate su Mediaset Infinity”.

Ovviamente i primi ad accorgersene di questo gesto sono proprio i fan del “Grande Fratello”, che hanno pubblicato su Twitter la clip incriminata. La colpa non può essere data a Giselda, ma quasi sicuramente nelle prossime ore la clip del collega della concorrente del reality verrà cancellata da Mediaset Infinity e da ogni altra piattaforma della rete.

Infatti Signorini durante l’inizio di puntata ha voluto chiarire ai telespettatori che da quest’anno non saranno consentite momenti di trash come successo la scorsa edizione, rivelando come il loro obbiettivo sia quello di dare risalto alle storie personali dei concorrenti.

Continua a leggere su Fidelity News