Con il prolungamento del “Grande Fratello“, gli autori del reality show in onda su Canale 5 stanno cercando rapidamente nuovi concorrenti per cercare di creare nuove dinamiche nella casa. Per il momento il programma sembra ruotare quasi esclusivamente su Beatrice Luzzi, anche se l’ultimo ingresso di Perla Vatiero sembra poter creare un triangolo amoroso con l’ex Mirko Brunetti e la sua fidanzata Greta Rossetti.
Per questo motivo è fondamentale trovare nuovi concorrenti che possano dare una mano agli autori, e magari anche ad Alfonso Signorini, per cercare di fare ulteriori dinamiche. Intanto secondo Deianira Marzano, famosa blogger conosciuta per le sue indiscrezioni in merito ai programmi di casa Mediaset, nella casa del “GF” dovrebbe entrare un suo compaesano.
L’identikit del possibile nuovo concorrente del GF
Deianira non fa nessun nome in merito, ma gli indizi rilasciati sembrano essere piuttosto chiari e portano verso il nome di Marco Maddaloni, ex concorrente de “L’isola dei famosi”: “Pare che prossimamente nella casa del Grande Fratello entrerà un mio compaesano già con vari reality nel suo storico! Uno sportivo judoka”.
Marco Maddaloni, oltre ad aver partecipato due volte a “L’isola dei famosi” vincendo l’edizione del 2019, nel 2013 ha preso parte della seconda edizione di “Pechino Express” sostituendo la ritirata Alessandra Sensini e, insieme a Massimiliano Rosolino, forma coppia de “Gli Sportivi”, risultata poi vincitrice. Successivamente, precisamente dal 2015 al 2017 è tutor a “Detto fatto”, condotto da Caterina Balivo su Rai 2.
Intanto però, in una intervista del 2019, aveva smentito una sua eventuale presenza al “GF Vip” spiegandone dettagliatamente il motivo: “Non ci andrei perchè non faccio di tutto per stare in tv. Non hai mai detto che mi svendo se dovessi partecipare a un altro programma tv, semplicemente che ora come ora non lo farei, ed essendo uno sportivo non ho l’esigenza di dover per forza essere onnipresente ovunque”.