GF, possibile flirt tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Durante la diretta del 5 ottobre del "Grande Fratello", Alfonso Signorini ha voluto parlare della possibile conoscenza tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

GF, possibile flirt tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Negli ultimi giorni in molti hanno notato un avvicinamento sospetto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, due dei concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 che viene condotto da Allfonso Signorini.

In seguito a una furente lite avvenuta qualche sera fa, ove si è visto nuovamente l’attrice contro praticamente tutta la casa, l’unico ad averla consolata è Giuseppe Garibaldi che la raggiunge in giardino dopo un suo momento di sconforto: “Non mi importa cosa possono pensare. Mi dispiace troppo per questa situazione in cui sei. Dopo magari vado a parlare con loro e gli dico che così non va bene”.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi non escludono il flirt

Nella diretta di ieri sera del “GF” si è parlato proprio del possibile avvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Fino alla fine Alfonso Signorini non crede molto alla possibilità di una storia d’amore, nonostante sia Beatrice che Giuseppe non escludono una conoscenza più approfondita.

Me la gioco perché mi piace. Sembra la professoressa di matematica, antipatica ma bella. La mia mano appoggiata alla sua gamba? Mi sono poggiato perché lei si era un po’ addormentata. E allora ho detto: ‘Per non addormentarmi anche io, mi appoggio” ha rivelato Giuseppe Garibaldi, ove quindi pare confermare il suo interesse per Beatrice.

E l’attrice non esclude nulla per il futuro, poiché non si risparmia con i complimenti nei confronti di Giuseppe: “Trovo sia un ragazzo molto generoso e coraggioso, e poi ha un bel fisico. Guarda, è una simpatia molto naturale e spontanea. Poi ho scoperto che è dell’acquario, un segno per cui ho sempre avuto un debole“. Per il momento però oltre a quella serata di avvicinamento tra Beatrice e Giuseppe non sembra esserci nulla di così importante, ma per il futuro non si possono escludere clamorosi colpi di scena.

Continua a leggere su Fidelity News