GF, Perla Vatiero vince il reality: "È un sogno che si avvera"

La vincitrice della diciassettesima edizione del "Grande Fratello" è Perla Vatiero che, nella finale, riesce a scavalcare nelle preferenze Beatrice Luzzi.

GF, Perla Vatiero vince il reality: "È un sogno che si avvera"

La diciassettesima edizione del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, viene vinto da Perla Vatiero. Un risultato “clamoroso”, come rivelato dallo stesso conduttore dopo la proclamazione della vincitrice, poiché la netta favorita per il trionfo sembrava essere Beatrice Luzzi.

L’ex protagonista di “Vivere” infatti è stata fino all’ultimo una delle concorrenti più amate del reality, in cui è riuscita sempre a essere al centro dell’attenzione delle dinamiche, a partire sia dalle liti nate all’interno della casa più spiata d’Italia che per la sua relazione, durata però poche settimane, con Giuseppe Garibaldi.

L’apertura della busta è stata inaugurata con due canzoni di Fiordaliso e Rosanna Fratello, entrambe concorrenti della diciassettesima edizione del “GF”, cioè “Non voglio mica la luna” e “Se t’amo t’amo”, dove successivamente il tutto si è poi fatto più emozionante con la messa in onda dei momenti salienti di questa lunga edizione, durata circa sei mesi.

Si arriva poi ai momenti dei ringraziamenti, Signorini ha voluto spezzare una lancia nei confronti degli autori e la regia, che hanno lavorato 24 ore su 24 per dare il meglio al pubblico da casa, e ringrazia Cesara Buonamici per aver dato il suo contributo all’esordio come opinionista del “Grande Fratello”.

Perla Vatiero vince il Grande Fratello  

Dopo svariati televoti in finale ci arrivano Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, sulla carta le due favorite come vincitrici della diciassettesima edizione del programma. Alle 01:20 arriva la proclamazione della vincitrice: Perla è stata incoronata vincitrice del “Grande Fratello” con il 52% dei voti, mentre Beatrice Luzzi si è classificata al secondo posto con il 48% dei voti.

Un risultato clamoroso che sorprende anche Perla: “Non ci posso credere, è un sogno che si avvera! Ringrazio il pubblico che mi ha sostenuta e che ha creduto in me”. Lo stesso Signorini ritiene l’esito del televoto come una cosa clamorosa, mentre ci tiene a ringraziare Beatrice Luzzi definendola come una “gran donna”.

Continua a leggere su Fidelity News