Finalmente Perla Vatiero è potuto entrare nella casa del “Grande Fratello“. L’influencer, ed ex concorrente di “Temptation Island“, doveva fare il suo ingresso già lunedì, ma a causa della positività legata al Covid-19 ha dovuto rimandare la sua presenza di qualche giorno.
Nonostante questo, nel corso della diretta di lunedì Perla ha avuto comunque l’opportunità di confrontarsi con Mirko Brunetti con un collegamento online. La loro chiacchierata aveva fatto sperare molto i loro fan sui social, poiché entrambi hanno speso delle belle parole in merito, seppure Mirko non ha mai nascosto di essere felice con la sua attuale fidanzata, ed ex tentatrice del reality condotto da Filippo Bisciglia, cioè Greta Rossetti.
Le parole di Perla Vatiero al GF
Prima di fare il suo ingresso nella casa, Perla ha voluto ricordare il suo confronto con Mirko: “Mi sono emozionata molto. È stato un confronto molto positivo e ho apprezzato la sua reazione di fronte al vissuto che c’è stato tra di noi. Fa strano pensare di entrare in una casa e affrontare una nuova convivenza con lui”.
Il suo obbiettivo ora resta quello di avere una convivenza basata sulla serenità con Mirko, escludendo però un possibile ritorno di fiamma: “Ho amato tanto il vecchio Mirko, forse anche più di me stessa. Ad oggi, però, non credo che sia la persona adatta a me perché ho visto dei suoi lati caratteriali che non sono piaciuti e che mi farebbero tanta paura per il futuro“.
Inizialmente Perla viene accolta solamente dalle donne della casa, ove Signorini ha deciso di far nascondere la neo concorrente per poi farla ricomparire davanti a Mirko. Quando il vippone si è trovato faccia a faccia con la sua ex fidanzata rimane scioccato, portandosi le mani a volto per il suo ingresso.
Mirko però ammette che, nel corso della settimana, insieme a Ciro Petrone ha avuto un forte presentimento in merito a un possibile ingresso di Perla nella casa. La teoria viene confermata dall’ex attore di “Gomorra”, ove sottolinea che secondo lui il gieffino ama ancora la sua ex fidanzata.