GF, Perla Vatiero e Alessio Falsone sempre più vicini: la reazione di Mirko

Nonostante nella penultima puntata Perla Vatiero e Mirko Brunetti abbiano annunciato il loro ritorno di fiamma, negli ultimi giorni l'ex volto di "Temptation Island" si è avvicinata prepotentemente ad Alessio Falsone.

GF, Perla Vatiero e Alessio Falsone sempre più vicini: la reazione di Mirko

Continua il lungo tira e molla tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, entrambi due personaggi televisivi che hanno preso parte alla diciassettesima edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale 5. Inizialmente Mirko entra nella casa da single, dove poi si aggiunge la sua ex dopo qualche mese e, in seguito a svariati chiarimenti, i due hanno deciso di ritornare insieme.

Questo ritorno di fiamma, oltre che a essere confermato nella penultima diretta del “Grande Fratello”, viene sottolineato da Mirko Brunetti nella sua intervista a “Verissimo”, il talk show in onda sempre su Canale 5 con la conduzione di Silvia Toffanin, in cui si commuove parlando di Perla Vatiero.

Perla Vatiero e Alessio Falsone sempre più complici

Alfonso Signorini, nella puntata di ieri, ha deciso di ritornare a parlare nuovamente di Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Il conduttore però comincia a dubitare dei loro veri sentimenti, rivelando di non vedere più la stessa alchimia tra i “Perletti”, e rivelando di come ci sia stato un avvicinamento piuttosto importante tra Perla e Alessio Falsone.

La concorrente però, come riportato testualmente dal sito “Novella 2000“, smentisce che possa nascere una relazione con Alessio: “Io non penso di aver superato il limite perché non c’è stato nessun contatto fisico. Ho dei limiti. […] Io in questo momento non mi ritengo fidanzata. Ma mi ritengo una persona che sta dando una seconda possibilità a questa relazione. Il resto si vedrà fuori. Il sentimento che provo l’ho espresso, però ci sono tante cose da vedere”.

In merito invece Mirko afferma di essere piuttosto tranquillo e di voler dare fiducia a Perla: “Rimango a quello che ci siamo detti e sono certo e felice della scelta che ho fatto. Io mi fido di lei, ci siamo detti ti amo e io la sto aspettando. Spero che Perla continui a ragionare con la propria testa”.

Continua a leggere su Fidelity News