GF, Paolo Masella e Letizia Petris pensano al matrimonio: "È l’uomo della mia vita"

Paolo Masella e Letizia Petris, due dei concorrenti della diciassettesima edizione del "Grande Fratello", in onda su Canale 5, sono diventati ufficialmente una coppia.

GF, Paolo Masella e Letizia Petris pensano al matrimonio: "È l’uomo della mia vita"

Giornata di importanti amori e di forti sentimenti nel corso dell’ultima diretta del “Grande Fratello“, andato in onda su Canale 5 nella giornata del 19 febbraio con la conduzione di Alfonso Signorini. Dopo Mirko Brunetti e Perla Vatiero, ove i due hanno voluto dare una seconda chance al loro rapporto, poco dopo è toccato a Paolo Masella e Letizia Petris.

Sicuramente Paolo e Letizia si sono avvicinati inizialmente per via del loro passato difficile e, con il passare delle settimane, sono riusciti a trovare sempre più punti in comune. Ultimamente sono diventati sempre più inseparabili ed era diventato ormai palese che fossero diventati una coppia di fatto di cui mancava solamente l’annuncio ufficiale.

Le parole al miele tra Paolo Masella e Letizia Petris

Una volta invitata negli studi di Mediaset, Letizia mostra tutta la sua felicità per la sua esperienza al “Grande Fratello” poiché ha avuto la possibilità di incontrare Paolo: “Mi sento un’altra donna, sono cresciuta tantissimo. Il grande Fratello è stata l’avventura più bella della mia vita”.

Cesara Buonamici, opinionista del “Grande Fratello”, dichiara di essere molto felice per l’evoluzione della loro relazione, rivelando che sia lei che Alfonso Signorini ci sono voluti andare con i piedi di piombo per non rovinare tutto. Prende poi parola Paolo, in cui afferma di come ormai non riesce più a vivere senza di lei per più di tre minuti prima di cercarla ovunque.

Letizia, che condivide lo stesso parere, ricorda nuovamente che il “GF” le ha salvato davvero la vita: “Ho passato la mia vita a sopravvivere più che a vivere, quando mi è arrivata la telefonata è stata la prima volta che era una cosa totalmente di bello. Quando non sei abituata alla felicità, all’amore, alle cose pulite e belle. Ho sofferto tanto e quando sono entrata qui, mi sono guardata intorno con le lacrime agli occhi”.

Lo stesso Paolo condivide il pensiero della sua nuova fidanzata, sottolineando di non essere stato soddisfatto della sua vita passata. Infine Letizia, con un invito ad Alfonso Signorini, fa sognare i fan della coppia: “Io vedo Paolo nella mia vita per sempre, vi inviteremo al matrimonio“.

Continua a leggere su Fidelity News