GF, Paola Barale nel cast: l’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da Deianira Marzano, alla prossima edizione del "Grande Fratello" potrebbe prendere parte la showgirl Paola Barale.

GF, Paola Barale nel cast: l’indiscrezione

Mancano ancora vari mesi per l’inizio della prossima edizione del “Grande Fratello“, ma Mediaset sta già portando avanti i lavori per non farti trovare impreparati per l’anno che verrà. L’obbiettivo della rete resta sicuramente quello di non ripetere gli ascolti, piuttosto deludenti, registrati da Vladimir Luxuria nell’ultima edizione de “L’isola dei famosi” andata in onda su Canale 5.

Che i provini per il “Grande Fratello” siano aperti è stato confermato direttamente d Alfonso Signorini sui social con un breve messaggio: “Quest’anno vorrei conoscervi un po’ meglio. Scrivetemi in Direct Message: un breve profilo con quelle che ritenete essere le cose più importanti da sapere di voi. Si comincia sempre così…. Vi aspetto e buona fortuna a tutti!!!”.

Sicuramente si ripeterà lo stesso format della scorsa edizione: ai personaggi non famosi verranno aggiunti alcuni volti conosciuti al pubblico per dare un po’ di pepe al “Grande Fratello”. Secondo l’influencer Deianira Marzano gli autori si sarebbero messi già in contatto per convincere un volto piuttosto amato nel prendere parte al reality.

“Pare che al Grande Fratello sia stata contattata per l’ennesima volta una delle showgirl italiane più amate! Paola Barale. Una voce che ha fatto immediatamente il giro del web nel giro di pochi minuti ma, secondo Amedeo Venza, la percentuale di vedere la showgirl nel cast è piuttosto bassa: “Ma la super Barale non ci andrà neanche sotto tortura!”.

Tra l’altro la Barale non ha mai avuto un bel parere sui reality, in particolar modo sul “Grande Fratello”: “Me lo chiedono di continuo, mi offrono anche grandi cifre. Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita. Ed è importante essere tranquilli quando, per esempio, si sta male e ci si deve curare. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti”.

Continua a leggere su Fidelity News