GF, orari e regole del reality: "Un segnale per andare a letto, la mattina pronti in 10 minuti"

Come riportato testualmente dal sito "Fanpage", i concorrenti nella casa del "Grande Fratello" ricevono dei segnali piuttosto eloquenti prima di andare a dormire.

GF, orari e regole del reality: "Un segnale per andare a letto, la mattina pronti in 10 minuti"

Mai come quest’anno al “Grande Fratello” le regole sono piuttosto severe. Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, aveva mostrato un certo malessere in merito al trash degli ultimi, rivelando di voler dare più risalto alle storie dei concorrenti.

Per questo motivo, oltre ad aver chiamato dei concorrenti “nip” poco avezzi all’interno del panorama televisivo, come opinionista si è scelto di optare per un nome giornalistico, cioè Cesara Buonamici. La conferma sul fatto che si sia voltato pagina però arriva grazie alle parole di Alfonso Signorini a “Verissimo”, ove non ha nascosto di aver sbagliato la maggior parte delle scelte durante la scorsa edizione del “Grande Fratello”, rivelando di essere rimasto deluso dal comportamento di alcuni concorrenti.

Le dure regole del “Grande Fratello”

Come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, in questi giorni nella Casa del “Grande Fratello” i concorrenti avrebbero parlato del regolamento del reality. La più attiva in merito è Angelica Baraldi che, dopo ritornata dal confessionale, ha voluto fare chiarezza ai suoi compagni di viaggio.

“Mi hanno detto che appena spengono le luci è un segnale urgente che dobbiamo subito andare a dormire ha rivelato Angelica spiegando le regole per poi aggiungere: “Non c’è un orario fisso e dipende da cosa stiamo facendo, ma appena si spengono le luci si deve dormire” mentre gli altri ragazzi spiegano: “Tra l’altro abbiamo 10 minuti per alzarci dal letto, poi ci dobbiamo preparare, non possiamo rimanere in pigiama”.

Da questa edizione poi la diretta effettivamente non va in onda 24 ore su 24 poiché Signorini ha spiegato come il tutto viene interrotto alle 3 del mattino fino alle 9 del successivo mattino per esigenze produttive, non escludendo però che ci possano essere altri cambiamenti nelle prossime settimane. Una scelta mai spiegata da parte degli autori, ma il tutto può dipendere anche dal regolamento ferreo messo da Berlusconi e dalla sua squadra.

Continua a leggere su Fidelity News