Nei giorni scorsi sembrava essere arrivato il sereno tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, due dei concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale 5. Il ragazzo aveva fatto un passo importante nei confronti dell’ex protagonista di “Vivere”, dando quindi al loro rapporto di far nascere almeno un’amicizia senza ulteriori litigi.
I buoni propositi però sono terminati nel corso della diretta del 27 novembre. Difatti tra Beatrice e Giuseppe arriva un nuovo scontro quando Alfonso Signorini mostra una clip di Vittorio Menozzi in cui non esclude che possa nascere un rapporto più importante di una semplice amicizia con la Luzzi.
Lo scontro tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi
L’attrazione tra Beatrice e Vittorio non sembra essere solamente una fantasia del pubblico da casa, come dichiarato dallo stesso concorrente in confessionale: “Non mi arriva la percezione che lei mi veda come un figlio. Anzi, credo sia molto attratta fisicamente. Io ho avuto donne con un’età simile”.
Un confessionale che non sembra essere stato ben preso da Giuseppe, ove lancia un’accusa nei confronti di Beatrice: “Lei mi ha detto che sono stato un jolly e che non sei fossi scusato sarebbe passata al secondo jolly. Una volta sai cosa ha detto? Se ho sbagliato una volta con Giuseppe non è detto che non possa sbagliare anche con te?”. L’attrice però respinge al mittente queste accuse: “Questa è una bugia, è diffamazione. Vittorio non è un jolly. È una persona di altissimo livello“.
Per il momento quindi pare piuttosto improbabile che possa nascere un nuovo flirt tra Giuseppe e Beatrice, nonostante i telespettatori nei giorni scorsi hanno inviato un aereo di supporto sopra agli studi per cercare di spingere i due a un ritorno di fiamma. Ma in pochi credono a Vittorio, e il più critico è l’ultimo ritirato Ciro Petrone: “Lui è il più furbo di tutti: si avvicina a tutte ma non gli piace nessuna”.