Come sappiamo, i casting per la nuova edizione del Grande Fratello sono già iniziati. Anche quest’anno il cast sarà suddiviso tra concorrenti Vip e Nip, proprio come accaduto nella scorsa edizione. In riferimento ai personaggi famosi che potrebbero varcare la famosa porta rossa a settembre,ci sarebbe anche una nota attrice figlia d’arte. Di chi si tratta?
Ebbene, secondo i bene informati si tratterebbe di Vera Gemma, la figlia del celebre Giuliano Gemma. La notizia è stata resa nota da Alberto Dandolo, secondo cui l’attrice sarebbe già stata contattata dagli autori del Grande Fratello. Su Oggi, il giornalista ha infatti scritto: “Gli autori e Alfonso sono molto interessati. L’attrice figlia d’arte già concorrente di reality show, è stata la prima famosa contattata dalla produzione del Grande Fratello“.
Non sarebbe la prima volta che l’attrice romana viene contattata per partecipare al Reality di Signorini,. Era già successo nella sesta edizione del Gf Vip. A quel tempo però, lei aveva rifiutato perchè sarebbe dovuta entrare a programma già iniziato. Questa volta potrebbe invece accettare e mettersi in gioco sin dall’inizio. Staremo a vedere.
Per chi non lo sapesse, Vera Gemma non è solo un’attrice, ma è anche regista, scrittrice e sceneggiatrice. Figlia del celebre attore Giuliano Gemma, Vera è riuscita a ritagliarsi un proprio spazio nel mondo dello spettacolo. Ha una personalità vulcanica e lo ha dimostrato non solo al cinema, ma anche durante la partecipazione a Pechino Express nel 2020 e all’Isola dei famosi nel 2021.
E’ nota anche alle cronaca rosa per la sua turbolenta vita sentimentale. Negli ultimi anni il suo nome è spesso al centro del Gossip per via dei suoi baby fidanzati. L’ultimo in ordine di tempo è il trapper Misha Carry, più giovane di lei di 30 anni. I due si sarebbero conosciuti e innamorati in studio di registrazione. Prima ancora, Vera aveva avuto una breve ma intensa frequentazione con il rapper Guè Pequeno.