GF, nessun provvedimento per Paolo Masella: la reazione di Signorini

Le parole di Paolo Masella su Napoli hanno fatto discutere nei giorni scorsi e Alfonso Signorini ha voluto chiarire il tutto durante l'ultima diretta del GF.

GF, nessun provvedimento per Paolo Masella: la reazione di Signorini

Negli ultimi giorni hanno fatto discutere le parole di Paolo Masella, uno dei concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale 5 contro Napoli. In particolare ha rivelato come per lui la città partenopea non sia un luogo di cultura, sottolineando che nella sua classifica personale non si trova neanche tra le prime cinque e preferendo, tra le tante, Roma e Firenze.

Su Twitter, oggi chiamato X, il gieffino è stato preso immediatamente sotto mira, ove tanti utenti hanno voluto ricordare a Paolo come a Napoli ci siano tanti luoghi di cultura e di bellezza come il Maschio Angioino, Castel dell’Ovo, gli scavi archeologici  di Pompei e di Ercolano, il museo e Real Bosco di Capodimonte e tante altre cose.

Alfonso Signorini lancia una frecciatina a Paolo Masella

Per il ragazzo non arriva nessun provvedimento da parte degli autori, ma a quasi inizio puntata il conduttore ha voluto ricordare come Napoli sia una delle città più importanti dello stivale italiano, ricordano che lui è molto affezionato alla città campana.

“Paolo tu lo sai che ti adoro però io porto Napoli nel cuore e non puoi dire che non ha delle bellezze perchè mi arrabbio” ha affermato con decisione Alfonso Signorini per poi precisare pochi secondi dopo: “Non si possono fare classifiche come prima Roma, poi Firenze, la bellezza è ovunque”.

Dopo il piccolo chiarimento avvenuto per la sua gaffe su Napoli il concorrente, come riportato testualmente dal sito “Fanpage”, ha voluto parlare anche del suo rapporto molto importante con la madre rivelando che in testa, come prototipo di donna ideale per la sua vita, vorrebbe una persona come lei: “Non mi piace quello che succede oggi. Io anche se esco a cena con una ragazza, se subito ci diamo un bacio, significa che quella cosa non ha valore”.

Continua a leggere su Fidelity News