Nel corso della diretta del 4 dicembre del “Grande Fratello“, in onda su Canale 5, i telespettatori hanno assistito all’ingresso di Monia La Ferrera nella casa più spiata d’Italia. La gieffina sta facendo discutere tra i fan per aver avuto una relazione, durata circa otto mesi, con Massimiliano Varrese nel 2008.
Una volta entra entrata e presentata da Alfonso Signorini, la concorrente spezza immediatamente una lancia a favore di Massimiliano, rivelando di come ancora oggi tiene un bel ricordo di quella relazione. I complimenti vengono condivisi anche dall’attore in cui sottolinea che, nonostante sia spiazzato dalla sua presenza improvvisa nella casa, prima di far parte del GF le avrebbe mandato un messaggio sui social.
Il primo confronto tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese
E, nel giro di poche ore, Monia decide di avere subito un faccia a faccia con Massimiliano. La Ferrera, come riportato testualmente dal sito “Fanpage”, non nasconde di essere stata preoccupata in merito a un suo ingresso nella casa, poiché aveva paura della sua reazione. Massimiliano in merito dichiara di aver avuto una mezza sincope dopo aver visto Monia entrare nella casa: “Io me lo sentivo. Proprio qualche giorno fa ho detto: ‘Ho avuto una fidanzata siculo-tunisina’, ma non ho fatto il tuo nome, perché avevo questo sospetto dentro di me“.
Si parla poi della fine della loro relazione, in cui Monia non nasconde che il tutto sia finito in maniera improvvisa: “Tu non è che mi hai dato spiegazioni. Sei proprio scomparso. Mi hai detto che volevi stare da solo? Sì, hai staccato il telefono e ciao. Non mi hai mai salutata. Io poi sono andata a prendere la valigia da Paola. Tu neanche c’eri”.
L’attore invece cerca di restare più sul vago in merito alla loro rottura, dichiarando di aver cancellato dalla propria testa i motivi della loro separazione e che si sarebbe comportato così solamente per un motivo difensivo. Staremo a vedere come evolveranno le cose tra i due e se, come spera Alfonso Signorini, nasceranno nuove dinamiche all’interno del reality.