Negli ultimi giorni si è parlato prepotentemente di un presunto flirt tra Mirko Brunetti e Shaila Gatta, la ballerina natìa di Aversa conosciuta per aver condotto “Paperissima Sprint” oltre ad aver avuto alcune storie d’amore con alcuni personaggi famosi, tra cui i ballerini Alessandro Rizzo e Jonathan Gerlo e il calciatore Leonardo Blanchard.
Un’uscita piuttosto difficile da ipotizzare poiché, come riportato testualmente dal sito “Ultime notizie flash”, Shaila in una intervista a “316 Lounge” aveva attaccato sia Mirko ma anche tutti gli uomini in generale: “Da premettere che io non ho stima per gli uomini in generale, però adesso stiamo parlando del Grande Fratello e mi attengo a quello. Questo Brunetti è il tipico ragazzetto di oggi. Cosa intendo? Sì, il bello che non balla per nulla. Un classico pesce al brodo”.
Mirko Brunetti rassicura Perla Vatiero
Come ci si poteva immaginare Alfonso Signorini ha provato in ogni modo a provocare Perla Vatiero nella casa più spiata d’Italia mostrando le foto tra Mirko e Shaila, scatti che tra l’altro sono stati pubblicati sul settimanale recentemente proprio su “Chi Magazine” diretto dal conduttore del “Grande Fratello”.
Il tutto però inizia con una clip della settimana, in cui si vede Perla spendere parole d’amore nei confronti di Mirko sottolineando la sua voglia di vederlo una volta finito il “Grande Fratello”. Quando però Signorini riprende la parola, le confessa che quando il suo fidanzato va a Roma per la diretta del “GF” riesce a trovare ospitalità grazie ad Angelica Baraldi.
Tuttavia è la stessa Angelica che tranquillizza Perla, sottolineando di come abbia adottato Mirko insieme al suo fidanzato. La stessa Vatiero sembra essersi resa conta che la strategia di Signorini resta quella di innervosirla, mentre l’ex concorrente prova a tranquillizzare la sua compagna con una frase tanto breve che sicura: “Io sto aspettando solo te“.