Durante la diretta di sabato il pubblico del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha dovuto assistere a sorpresa all’eliminazione di Mirko Brunetti. Un eliminazione sicuramente inaspettata, poiché solamente poche settimane prima non sembrava essere in lizza per abbandonare la trasmissione.
Si ritorna a parlare del suo addio durante la puntata dell’11 dicembre, in cui Mirko non nasconde la propria delusione per come siano andate le cose. In particolar modo l’ex gieffino afferma di sentire molto la mancanza della casa e dei suoi compagni di viaggio, sottolineando di essere stato eliminato solamente a causa del triangolo con Perla e Greta e non per altro.
Lo sfogo di Mirko Brunetti contro Perla Vatiero e Greta Rossetti
Chiamato nella mistery room, le due concorrenti dicono la loro dopo la sua eliminazione. Greta rivela di come sia impossibile che Mirko possa amare due donne, mentre Perla ammette che forse, nella loro attuale situazione, potrebbe vincere l’amante, ossia proprio Greta. Mirko però, come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, ha il dente avvelenato nei confronti di entrambe: “Tra loro c’è stato un abbraccio molto finto. Non ero entrato al Grande Fratello per scegliere. Anzi, siete arrivate voi due a rovinarmi il mio percorso. Io non ho fatto le stesse cose con entrambe. Per carattere, quel mio modo di fare era perché fare del bene a una era fare del male all’altra”.
Perla e Greta smentiscono categoricamente di essere amiche, nonostante l’abbraccio avvenuto nella casa. Mirko però continua a non starci, poiché ritiene che il loro gesto sia stato totalmente falso poiché, solamente poco tempo fa, non si potevano vedere: “La realtà dei fatti è che chi ha pagato sono io, chi è fuori sono io e chi sta nella casa siete voi“.
Nella parte finale del loro confronto Alfonso Signorini lancia una provocazione a entrambe le concorrenti, invitando loro di lasciare la casa per rispetto di Mirko. Immediatamente Perla si rifiuta di abbandonare il reality, ricordando ai telespettatori di non essere la fidanzata di Brunetti mentre Greta, in maniera più titubante, non esclude colpi di scena.