L’ingresso di Perla Vatiero nella casa del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, ha ovviamente fatto reagire Mirko Brunetti. I due erano una coppia ai tempi di “Temptation Island”, decidendosi di lasciare proprio dopo l’avventura in Sardegna, in cui tra l’altro il ragazo decise di mettersi con la sua tentatrice, cioè Greta Rossetti.
Nonostante questo, tra Mirko e Perla il rapporto sembra essere ancora molto sano e genuino. Il tutto si è potuto vederlo durante la diretta di lunedi ove l’influencer, in isolamento a causa della sua positività al Covid-19, ha fatto una sorpresa al suo ex con un breve collegamento via Skype, in cui entrambi sono scoppiati a piangere.
Mirko Brunetti parla di Perla Vatiero
Intanto sin dai primissimi minuti dall’ingresso di Perla nella casa, Mirko ha iniziato a raccontare a suoi compagni di viaggio alcuni ricordi della loro vita insieme, compresa la convivenza. Come riportato testualmente dal sito “Fanpage” il concorrente rivela di aver vissuto una vera e propria vita di coppia, per questo motivo non potrà mai essere indifferente a Perla.
“Non mi sarà mai indifferente, neanche tra dieci anni” ha rivelato Mirko parlando di Perla per poi aggiungere: “Per come ho vissuto Perla e per come vivo le cose in profondità, il nostro è stato come un matrimonio. Mancava solo che io le mettessi l’anello al dito. La realtà dei fatti è questa”.
Neanche Perla sembra essere rimasta indifferente nel vivere la quotidianità insieme a Mirko: “È strano trovarmi qui a condividere quello che facevamo a casa, che sia una partita a carte con la tisana e i biscotti, la complicità in una risata perché ci capiamo al volo”. Nonostante le belle parole dette da entrambi, sia Mirko e Perla hanno smentito categoricamente un possibile ritorno di fiamma. Tuttavia molti telespettatori, sui social network e in particolar modo su X, stanno iniziando a creare le prime fandom su di loro.