GF, Marco Maddaloni si ritira dopo la scomparsa del suocero: "Devo stare con la mia famiglia"

L'annuncio era praticamente nell'aria, ma è arrivata l'ufficialità nel corso della diretta del 4 marzo: Marco Maddaloni si è ritirato dal "Grande Fratello" dopo la scomparsa del suocero per restare insieme alla sua famiglia.

GF, Marco Maddaloni si ritira dopo la scomparsa del suocero: "Devo stare con la mia famiglia"

Nei giorni scorsi lo sportivo Marco Maddaloni, uno dei concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, ha dovuto abbandonare la casa. Solo successivamente si è scoperto i motivi di questo addio, derivati dalla scomparsa del suocero.

Alfonso Signorini, come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, ha voluto aprire così questo argomento delicato nel corso della diretta del 4 marzo: “Marco Maddaloni è uscito per un grave lutto e ha preferito stare vicino alla sua famiglia in un momento così delicato. Stasera comunicherà agli inquilini se tornerà in gioco”.

Prendendo poi parola, il gieffino rivela di come abbia considerato suo suocero come un padre, rivelando di essere entrato nella loro famiglia quindici anni fa e di essere sempre stato trattato come un figlio. Proprio per questo motivo, dopo il freeze messo in atto dagli autori, Marco Maddaloni ha voluto annunciare agli altri concorrenti nella casa la sua intenzione di abbandonare il gioco per restare vicino alla moglie in un momento così delicato della sua vita.

“Vi chiedo scusa, sono andato via in fretta. Mio suocero è venuto a mancare” ha rivelato con un pizzico di commozione Maddaloni per poi aggiungere: “Era come un padre, la parte leggera della famiglia. Sono riuscito a salutarlo e le ultime parole che mi ha detto sono state: “Che ci fai qua? Torna nella casa”. La mia parte sportiva vorrebbe anche continuare ad accompagnarvi in questo stupendo percorso, però è un momento importante per mia moglie.[…] Devo andare dalla mia famiglia. […] Ragazzi, io vi abbandono.

Un addio molto sofferto da parte di Marco Maddaloni, ma che comunque viene molto apprezzato sui social network poiché ha giustamente deciso di restare vicino a sua moglie e alla sua famiglia nonostante si stesse giocando l’opportunità di andare avanti al “Grande Fratello”.

Continua a leggere su Fidelity News