GF, Lorenzo scaricato da Helena: "Mi hai perso"

L'atteggiamento ambiguo e manipolativo di Lorenzo Spolverato non piace al pubblico del Grande Fratello e nemmeno a Helena Prestes che ha deciso di fare un passo indietro.

GF, Lorenzo scaricato da Helena: "Mi hai perso"

Lorenzo Spolverato sta attirando su di sé molte critiche, soprattutto a causa del suo comportamento ambiguo con Shaila Gatta e Helena Prestes. Anche dopo aver visto la puntata del 30 settembre il pubblico non ha cambiato idea su di lui e lo ritiene una persona manipolativa e ambigua. Qualcuno sui social lo ha accusato di aver scambiato il Grande Fratello per Uomini e donne.

Questo perché secondo gran parte dei telespettatori Lorenzo si comporta con Helena e Shaila come se fosse un tronista chiamato a fare la sua scelta tra le due corteggiatrici. Niente di più lontano dalla realtà. Le due gieffine non sono certo dei trofei da conquistare e questo suo atteggiamento alla lunga potrebbe costargli caro. Il pubblico non ama i personaggi ambigui e alla prima occasione, potrebbe mandarlo a casa.

Lorenzo sa bene che entrambe le ragazze provano un interesse per lui e cerca di girare tutto questo a suo vantaggio. I triangoli amorosi si assicurano sempre un bel blocco in puntata e a lui piace essere al centro dell’attenzione. Lo si è visto anche nell’ultima diretta quando si è dato ampio spazio alla vicenda che lo vede coinvolto con Javier, Shaila e Helena. In realtà, ad un certo punto, è sembrato che Lorenzo fosse più interessato a vincere una gara con Javier piuttosto che a costruire un legame autentico con una delle due gieffine.

Helena in tutto questo ha cercato di fare un passo indietro, anche perché ha capito che Lorenzo è più attratto da Shaila. La concorrente sudamericana è apparsa in lacrime, dopo aver visto un confronto tra i due coinquilini e ha cominciato a sospettare che il modello provi davvero qualcosa di più verso l’ex velina. Rivolgendosi a Spolverato, Helena ha detto: “Tu mi piaci, ma se c’è un coinvolgimento emotivo anche con lei, io mi fermo”.

Helena sa cosa vuole, a differenza di Lorenzo, che sembra ancora indeciso sul da farsi. Peccato che Spolverato non abbia ancora capito che non è un tronista di Uomini e donne e che non è lui che deve scegliere una delle due gieffine. Helena è stata chiara: “Mi hai già perso”. Speriamo mantenga questa sua posizione per il bene di noi telespettatori. 

 

Continua a leggere su Fidelity News