In una edizione ove vige il politically correct e il trash ridotto al minimo, nelle ultime ore sta facendo discutere la lite avvenuta nella Casa del “Grande Fratello” tra Claudio Roma e Fiordaliso. Il tutto è iniziato durante la prova della sincerità, ove anche negli anni passati ha portato delle forte incomprensioni molti dei concorrenti presenti negli studi.
Durante il gioco Claudio è stato definito il più narcisista tra gli inquilini ed è stato definito da alcuni anche un po’ ipocrita. Si dichiara però molto dispiaciuto dal voto ricevuto da Fiordaliso, poiché fino a quel momento la riteneva come uno dei personaggi da seguire e prendere esempio.
Lo scontro tra Claudio Roma e Fiordaliso
“Tu non hai bisogno di niente, puoi andare a casa, tutti hanno bisogno di un sogno tu no. Hai un sogno minore del nostro” sono bastate queste parole dette da parte di Claudio Roma per iniziare a far alzare i toni nella Casa, con Fiordaliso che non si nasconde dinanzi alle offese.
E infatti la cantante ci mette pochi secondi per rispondere a tono: “Chi te l’ha detto che ho un sogno minore del tuo, come ti permetti?” ricevendo la piccata risposta di Claudio: “Perché tu hai il doppio della mia età”. Fiordaliso quindi si dichiara ancora più felice per averlo votato durante il gioco, con Massimiliano Varrese che prende le difese della concorrente poiché, secondo il suo punto di vista, il suo commento è stato del tutto inappropriato.
I primi momenti di vero nella Casa, arrivati proprio nel periodo del bisogno a causa dei bassi ascolti, sono finalmente arrivati. Gli utenti dei social network, e in particolar modo su X, si sono scaraventati sulla piattaforma per commentare la lite tra Claudio Roma e Fiordaliso, ove in tanti si schierano dalla parte della cantante accusando il “nip” di essere stato molto scorretto per come si è approcciato con lei.